Federica Pellegrini, il durissimo sfogo dopo i commenti sul suo privato: “Siete pesanti”

Le parole di Federica Pellegrini hanno scosso i fan e non solo. Di recente l’ex campionessa si è lasciata andare ad un duro sfogo dopo una serie di commenti poco graditi. Ma che cosa ha detto?

La nota sportiva è finita al centro dell’attenzione a causa di alcune affermazione da parte dei fan che non sono piaciute. La Pellegrine non le ha di certo mandate a dire, ecco che cosa è successo.

Federica Pellegrini sfogo
Le parole di Federica Pellegrini (www.arlex.it/ foto Instagram @kikkafede88)

Nel corso degli anni il nome di Federica Pellegrini è diventato sempre più spesso centrale nelle notizie di cronaca e non solo. L’ex nuotatrice originaria del Veneto ha costruito negli anni una carriera tra le più ricche e brillanti di sempre, per merito del talento che da sempre la accompagna e la contraddistingue. La campionessa azzurra ha fatto spesso parlare di sé non solo per i suoi strabilianti successi sportivi ma anche per il fatto di essere diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Di recente l’ex nuotatrice è finita al centro dell’attenzione per il matrimonio con Matteo Giunta, che ha fatto sognare milioni di fan e non solo. Dopo le nozze, i due sportivi si sono goduti la nuova vita, raccontandosi spesso e volentieri in svariati programmi televisivi e non solo, per la gioia dei tantissimi fan della coppia. Sono stati proprio i seguaci della Pellegrini, però, a farle perdere la pazienza con alcuni commenti poco graditi. Ma che cosa le hanno detto?

La risposta virale

La Pellegrini è considerata una vera star a livello nazionale. Dalla piscina al piccolo schermo, la simpatica sportiva ha attirato parecchie simpatie sul suo conto. Molto attiva sui social, qui la Pellegrini vanta un pubblico fatto di tantissimi fan che provengono da ogni angolo della penisola e non solo. Proprio qui, però, la talentuosa Pellegrini si è lasciata andare ad uno sfogo inaspettato, che non è passato inosservato. Le parole della nuotatrice sono diventate virali, in particolare per il tema da lei affrontato. All’età di 34 anni l’ex campionessa è moglie ma non ha figli. La cosa è stata notata da una followers, che ha chiesto alla Pellegrini perché non sia ancora diventata mamma. La sportiva ha ribattuto che la domanda le viene rivolta troppo spesso, soprattutto nell’ultimo periodo, ed ha così deciso di rispondere una volta per tutte. “La comincio a trovare un po’ pesante”, ha detto la Pellegrini secondo quanto riportato da caffeinamagazine.it. Ma non è tutto.

sfogo Federica Pellegrini
Il matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta (www.arlex.it/ foto Ansa)

La Pellegrini ha spiegato che avere figli è una cosa meravigliosa, e non ha mai sminuito il ruolo delle madri. L’ex campionessa, però, ha invitato tutti a non rivolgere più domande simili, in quanto se mai non dovesse avere dei figli, non so sentirebbe meno completa come donna. Le parole dell’ex nuotatrice veneta hanno subito fatto il giro del web, rendendo la sua risposta virale.

Impostazioni privacy