Chiara Ferragni, chi è il suo ex Riccardo e perché l’influencer lo ha attaccato nel suo monologo

Sapete chi è Riccardo, l’ex fidanzato di Chiara Ferragni? Il suo nome è apparso all’interno del monologo che l’influencer ha tenuto a Sanremo, ecco il perché.

La nota imprenditrice digitale non manca mai di attirare tutti gli sguardi su di sé. Sul palco dell’Ariston la Ferragni ha catalizzato l’attenzione e questa volta il motivo è incredibile, ecco di che cosa si tratta.

chiara ferragni ex Riccardo
Chiara Ferragni al Festival di Sanremo (www.arlex.it/ foto Ansa)

Quello di Chiara Ferragni è ormai diventato uno dei volti più celebri all’interno dello show business nazionale e non solo. La sua fama ha ormai raggiunto ogni angolo del pianeta, complice il mondo dei social che l’ha resa una star a tutti gli effetti. La talentuosa Chiara ha creato un impero basato sulla sua grande passione per la moda, che l’ha fatta diventare una celebrità nota a tutti. La sua fama l’ha condotta anche sul palco dell’Ariston, dove ha vestito i panni di co-conduttrice nel corso della prima serata del Festival. Al fianco di Amadeus e Gianni Morandi, la Ferragni ha incantato tutti non solo con la sua straordinaria bellezza ma anche con i look che non sono di certo passati inosservati. Nel corso della serata, però, la Ferragni è stata protagonista di un monologo che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sapete che cosa ha detto?

Il difficile racconto

Classe 1987, Chiara Ferragni si è ormai affermata come una star incontrastata. Molto amata sui social, qui la nota influencer ha costruito il suo impero, per la gioia dei tantissimi fan che la seguono ormai da lungo tempo. Sono stati proprio loro a rimanere di stucco davanti al monologo che la Ferragni ha recitato sul palco dell’Ariston. Qui l’influencer cremonese ha ripercorso le tappe salienti della sua vita, partendo dall’infanzia fino ad arrivare all’evento che ha cambiato la sua vita. La Ferragni, infatti, è diventata famosa ormai diversi anni fa grazie al suo blog The Blonde Salad. Chiara, però, non era da sola in quel progetto. Al suo fianco c’era il suo fidanzato del periodo, Riccardo Pozzoli, che da dietro le quinte ha aiutato la Ferragni a crescere con il suo business.

Riccardo ex chiara ferragni
Il monologo di Chiara Ferragni (www.arlex.it/ foto Ansa)

L’imprenditore lombardo ha partecipato non solo alla crescita del blog ma anche al suo successo. Come ha raccontato la Ferragni, però, tra i due c’è stata una rottura, poi sfociata in un vero e proprio tradimento dal punto di vista professionale. L’imprenditore italiano, oggi sposato con l’influencer francese Gabrielle Caunesil, ha venduto parte delle quote dell’azienda della Ferragni (di cui era socio) proprio quando la donna stava dando alla luce il suo primogenito Leone. L’evento è stato a dir poco traumatico per l’imprenditrice, che si è ritrovata a dover far fronte ad un momento molto duro. Oggi i due ex fidanzati non si parlano più e ognuno conduce la sua vita, sia dal punto di vista professionale che privato.

Impostazioni privacy