Selvaggia Lucarelli la deride, va giù duro: battuta velonosa sulla collega

Su Instagram Selvaggia Lucarelli ha deciso di parlare ancora del Festival di Sanremo ma questa volta punta il dito contro una delle protagoniste del Festival

Non è di certo un mistero o una novità che tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni non corra per nulla buon sangue. E le cose non miglioreranno certo adesso che l’influencer va a Sanremo. Anzi, sarà l’occasione per ulteriori stoccate fra le due.  E una di queste è arrivata da poco. La giornalista firma del Fatto Quotidiano non si è fatta sfuggire l’occasione per commentare quello che la Ferragni farà sul palco dell’Ariston e ci è andata giù dura.

Selvaggia Lucarelli primo piano
Selvaggia Lucarelli e la battuta su Chiara Ferragni – (Fonte IG: @selvaggialucarelli) – Arlex

Durante la prima conferenza stampa della 73esima edizione del Festival di Sanremo il padrone di casa, ovvero Amadeus, ha avuto modo di dare qualche piccola anticipazione in vista del grande debutto. E oltre alla questione del presidente ucraino Volodymyr Zelensky – che alla fine non sarà nemmeno in collegamento, tanto che il direttore artistico e conduttore della kermesse musicale leggerà un messaggio inviato da Zelensky – si è parlato anche di Chiara Ferragni.

Tutti, infatti, sono curiosissimi di sapere cosa farà, oltre presentare le canzoni in gara, l’imprenditrice digitale sul palco dell’Ariston. Così Amadeus ha dato giusto qualche piccola chicca a una sala stampa gremita. E sui social, ovviamente, non poteva di certo mancare la reazione di Selvaggia Lucarelli alla notizia.

Selvaggia Lucarelli e la story al vetriolo su Chiara Ferragni

Amadeus ha preannunciato come Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston reciterà anche un monologo – come ormai è prassi di tutte le sue compagne d’avventura e co-conduttrici – su un aspetto molto importante sia della sua vita privata che professionale.

Primo piano Chiara Ferragni
Monologo Chiara Ferragni – (Fonte IG: @chiaraferragni) – Arlex

Come riportato da ‘Adnkronos’, infatti, è molto probabile che l’influencer italiana più conosciuta e apprezzata nel mondo, capace di costruire da zero un impero partendo proprio da internet,  farà un monologo proprio sulle gioie e sui dolori della sua esperienza di influencer prima e di imprenditrice e mamma dopo. Sappiamo bene, infatti, quanto sia difficile per una donna coniugare insieme la famiglia e la carriera, motivo per cui la Ferragni avrebbe deciso di parlare di un tema estremamente attuale e di grande interesse sociale, menzionando anche il rapporto con gli haters e l’empowerment declinato tutto al femminile.

Una volta saputo, Selvaggia Lucarelli ha commentato così la notizia sui social: “Insomma, il monologo di Zelensky rischia di essere il momento leggerezza“.  Dati i presupposti, quindi, si correrebbe il rischio che l’intervento di Chiara Ferragni a detta della giornalista risulti pesante e poco spensierato, per non dire altro. Chissà se avrà ragione.

 

Impostazioni privacy