Oroscopo di Carnevale: per ogni segno c’è una maschera | Scopri la tua

Il periodo di Carnevale è fatto di colori, maschere e divertimento e se siete a caccia della maschera giusta per il vostro segno, abbiamo un suggerimento molto speciale.

Ad ognuno la sua, non è poi così insolito infatti trovare qualche maschera che corrisponde perfettamente ai tratti del proprio carattere.

Maschera per ogni segno
La maschera per ogni segno zodiacale (arlex.it)

Scopriamo qual è quella perfetta per il vostro segno zodiacale, cosa la differenzia e soprattutto come saranno queste giornate di Carnevale.

Oroscopo di Carnevale

Per il segno dell’Ariete, dinamico e molto irriverente, sicuramente Carnevale è una festa molto amata. Amano mettersi in gioco, divertirsi e anche essere al centro dell’attenzione. In questo caso la maschera da indossare per il Carnevale è sicuramente di qualche supereroe, dai classici come Superman a costumi molto graziosi come quello di Wonder Woman o Capitan America.

Il segno del Toro, da sempre affidabile e molto stabile, potrebbe interpretare con grande successo un Dio greco. Un costume che non passa mai di moda e che meglio di altri interpreta le sfaccettature di questo segno. Per il segno dei Gemelli, che ama letteralmente travestirsi, la maschera perfetta senza dubbio è quella di Arlecchino. Questo perché il personaggio è un po’ intrigante e particolare e mostra anche quell’animo duale che è proprio di questo segno zodiacale.

Il Cancro è un segno malinconico, dolce sicuramente, ma anche molto lunare. Questo fa pensare a Peter Pan come figura perfetta, la voglia di essere sempre bambini e di non crescere mai, di non affrontare mai troppo la realtà. Il segno del Leone invece che ama essere dominante e quindi forte potrebbe fare proprio il Lupo di Cappuccetto Rosso, invece se siete in coppia potete pensare di fare Cappuccetto e il Lupo, sicuramente tutti resteranno a bocca aperta. Scopri anche chi sarà il segno più fortunato del 2023. 

Le maschere da non perdere

La Vergine ama sempre l’utilità, la razionalità, quindi il costume migliore deve pur dire qualcosa di unico e non essere banale. Sicuramente la Regina Elisabetta II oppure Frida Khalo per le signore sono perfette, per gli uomini il Dalai Lama. La Bilancia è molto estroversa quindi deve trovare qualcosa che attiri l’attenzione senza eccedere, un costume classico da ballerina o da principe azzurro sono veramente perfetti per voi.

Lo Scorpione è un segno analitico, talvolta un carattere difficile da interpretare e capire. Potete scegliere una strega o un mago, questo vi farà esprimere la vostra voglia di essere trasgressivi. Per il Sagittario invece la maschera perfetta è quella di Balanzone perché ama la buona tavola, è molto orgoglioso e anche un po’ pedante. Per il Capricorno, segno dominato da Saturno, segno di saggezza, i costumi perfetti sono quelli del medico, del sacerdote o della cameriera sexy.

Oroscopo
Oroscopo Carnevale, la maschera (arlex.it)

L’Acquario invece con la sua grande voglia di stare con gli altri e di farsi apprezzare è sicuramente il segno perfetto per interpretare un cartone animato o comunque in generale un personaggio famoso. I Pesci invece sono un segno molto fanciullesco, quindi ben vengano fate e maghi ma anche personaggi come Elsa, la regina del ghiaccio o Tritone per gli uomini.

Impostazioni privacy