Harry, lo sfogo del Principe: “Non sono paranoico e disperato”

Lo sfogo del Principe Harry, cosa ha detto e perché: “Non sono paranoico e disperato”. Le durissime parole del duca di Sussex.

Si avvicina sempre di più l’incoronazione ufficiale di Carlo e con essa aumentano anche le possibilità che il Re e il Principe William si riappacifichino con il Principe Harry. 

Il Principe Harry si sfoga
Il Principe Harry si sfoga: “Non sono paranoico” (Arlex)

Dopo lo scandalo scoppiato a seguito della pubblicazione del libro del duca di Sussex, Spare, i rapporti fra quest’ultimo e Buckingham Palace si sarebbero ulteriormente irrigiditi. Tuttavia, già in diverse occasioni sia il Re che Harry avrebbero manifestato il desiderio di riavvicinarsi. Ad ogni modo, il secondogenito di Carlo continuerebbe ad essere nell’occhio del ciclone ed anche sua moglie Meghan sembrerebbe averlo abbandonato. Ad ogni modo, Harry a tutti questi eventi avrebbe reagito con un duro sfogo. Ecco che cosa ha detto.

Il duro sfogo del Principe Harry

Stando alle ultime indiscrezioni presenti sul web, il Principe Harry sarebbe finalmente pronto a riconciliarsi con Re Carlo ed il Principe William. Dopo lo scandalo provocato dall’uscita della docu-serie su Netflix Harry e Meghan e dopo la pubblicazione di Spare, per il duca di Sussex sarebbe di fatto giunto il momento di buttarsi tutto dietro alle spalle e concentrarsi principalmente a recuperare il rapporto con la Royal Family. Un’impresa, però, piuttosto difficile soprattutto se si pensa alla bufera causata dalle pesanti rivelazioni di Harry a proposito della Famiglia Reale.

A tal proposito, particolarmente dura è stata la reazione di William, il quale si è chiuso dietro ad un impenetrabile silenzio. Unica eccezione, l’allusione della moglie Kate Middleton a proposito della salute mentale del duca di Sussex. Anche William però, secondo quanto riportato da Us Magazine e dal Sunday Times, si sarebbe detto profondamente dispiaciuto della condotta del fratello e allo stesso tempo pronto a cambiare pagina. Harry dal canto suo, pur desiderando ricucire i rapporti, non vorrebbe cedere abbandonando del tutto le proprie posizioni.

“Non sono paranoico e disperato”

Il riavvicinamento tra Harry e Buckingham Palace sembrerebbe ormai essere ‘cosa fatta’. Tuttavia, il duca di Sussex non avrebbe ancora né accettato né declinato ufficialmente l’invito per l’incoronazione di Re Carlo. Ad ogni modo, pur essendo deciso a ricucire i rapporti, non vorrebbe neppure cedere completamente e vorrebbe, quindi, ricevere delle scuse da parte della sua famiglia.

Il Principe Harry si sfoga
Il Principe Harry si sfoga: “Non sono paranoico” (Arlex)

“Non puoi continuare a dirmi che sono delirante, paranoico” ha dichiarato Harry durante alcune interviste rilasciate in occasione dell’uscita del suo libro. Motivo per cui cui sarebbe pronto a perdonare, ma solo se anche William e suo padre fossero pronti ad ammettere “una certa responsabilità” per quanto accaduto.

 

Impostazioni privacy