GF Vip, guai nella casa: arrivano gli avvocati: “Programma a rischio”

Il Grande Fratello Vip sta acquisendo, come sempre, grande seguito anche per i concorrenti molto intraprendenti, ma una bufera potrebbe arrivare nella casa più amata d’Italia.

Alfonso Signorini ha preso, ormai da qualche anno, in mano la conduzione del Grande Fratello Vip, riuscendo a cambiare il modo di trascinare il reality show più importante della nostra televisione.

Ancora guai nella casa del Grande Fratello Vip
Ancora guai nella casa del Grande Fratello Vip: arrivano gli avvocati (Fonte Mondo Tv 24)

In questa edizione, il Grande Fratello Vip sta facendo parlare molto al di fuori della casa di Cinecittà. A partire dalla situazione iniziale legata a Marco Bellavia, costretto a lasciare anzitempo il gioco, fino ad arrivare in queste ore al dissenso per un’imitazione messa in atto da Milena Miconi. Sicuramente non si potrà dire che questo GF non ha fatto parlare e commentare i telespettatori.

Grande Fratello Vip, intervengono gli avvocati nel programma?

Questa settimana dall’interno della casa è arrivata una clip che ha fatto infuriare tutti coloro che sono al fianco di Nikita Pelizon. Nel corso del GF Game Night, come di consueto, è arrivato il siparietto con l’imitazione e questa volta è stata Milena Miconi che ha dovuto mettersi le vesti di Nikita. L’interpretazione dell’attrice, però, non è piaciuta a coloro che sono fuori dalla casa e che, secondo quanto riporta lo staff di Nikita, avrebbero interpellato anche l’avvocato per capire se ci fossero gli estremi per una denuncia. Ovviamente pare che la risposta sia stata negativa e, quindi, non dovremmo vedere avvocati interpellati al Grande Fratello Vip.

Una bufera poteva entrare all’interno del Grande Fratello Vip, ma sembra scongiurata. Almeno in base a quanto riferito dallo staff di Nikita Pelizon, che attraverso Instagram ha fatto sapere: “Quello che è accaduto ieri sera è un esempio di satira, c’è differenza fra satira e diffamazione. Lo scopo della satira è quello di far ridere, essa non deve necessariamente corrispondere a verità, viene lasciato ampio spazio alla fantasia, quasi che questa non abbia limiti. Qualche limite però dovrebbe essere ricavato dal buon senso. Ritengo che rimane una clip di pessimo gusto che chiaramente non rispecchia la realtà e che, purtroppo, ha solo ferito Nikita. Concludo dicendo che al momento l’unica vera risposta che si può dare è quella di rendere immune Nikita. Dimostriamo quanto è amata e sostenuta fuori. Grazie a tutti per stare sempre dalla sua parte”, riporta novella2000.it.

Ancora guai al Grande Fratello Vip
Nikita Pelizon manda gli avvocato al GFVIP?(Instagram)

Anche la sorella di Nikita, Jessica Pelizon, è intervenuta in difesa della vippona dopo l’imitazione fatta da Milena Miconi attraverso Twitter: “Io non avrei mai accettato di fare una cosa simile neanche verso chi non sopporto”. Quanto accaduto ha fatto capire, quindi, come in alcuni casi ciò che succede all’interno della casa, può essere travisato da chi lo guarda dall’esterno:  dato che la stessa concorrente, Nikita, non ha palesato tutto questo dissenso ma, altresì, ha abbozzato qualche sorriso.

Impostazioni privacy