Oroscopo: i top e i flop della settimana dal 6 all’11 febbraio

Oroscopo dal 6 all’11 di febbraio: ecco quali sono tutti i top e i flop della settimana. Vediamo meglio che cosa dicono le Stelle.

Dopo questo primo week end di febbraio, ha ora inizio una nuova settimana sempre all’insegna delle Stelle. Vediamo, in particolare, che cosa ci aspetta dal 6 all’11 febbraio secondo gli astrologi.

Oroscopo dal 6 all'11 febbraio
Oroscopo dal 6 all’11 febbraio: top e flop della settimana (Arlex)

In generale, sono in arrivo delle novità per alcuni segni zodiacali, mentre per altri ci sarà da affrontare qualche piccola indecisione e qualche altra difficoltà. Ebbene, se vuoi sapere che cosa dice l’oroscopo non ti resta che continuare a leggere il nostro articolo di oggi. Ecco tutti i top e i flop della settimana.

Oroscopo dal 6 all’11 febbraio 2023

Come abbiamo anticipato poco fa, quella dal 6 all’11 febbraio 2023 sarà una settimana carica di eventi astrali che determineranno un momento favorevole per alcuni segni e un leggero impasse per altri. Ma cerchiamo di vedere meglio che cosa accadrà nel corso dei prossimi giorni, passando in rassegna segno per segno.

I top e i flop della settimana

  • Ariete – Flop: settimana difficile per i nati sotto questo segno. Qualche piccola incomprensione sul piano dell’amore e una leggera instabilità sul fronte economico, ma basterà tenere duro ed il sole tornerà a risplendere.
  • Toro – In lenta ripresa: è ora di darsi da fare e di recuperare il tempo perduto sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale.
  • Gemelli – Flop: nubi all’orizzonte per il segno zodiacale dei Gemelli. Stress e nervosismo alle stelle, soprattutto a lavoro. Meglio, invece, la situazione sentimentale.
  • Cancro – Flop: anche per questo segno non sembrerebbero esserci buone notizie in arrivo. Il nervosismo potrebbe pesare sulla vita famigliare e sentimentale con conseguenze anche sul piano fisico.
  • Leone – Top: una settimana interessante, invece, quella del Leone soprattutto a livello sentimentale. Non mancherà anche qualche piccolo ostacolo, ma i nati sotto questo segno sapranno destreggiarsi perfettamente tra le varie difficoltà e raggiungere i propri obiettivi.
  • Vergine – Top: ci sono vari astri in posizione favorevole, pertanto ci saranno delle giornate molto interessanti sotto diversi aspetti. Si raccomanda un po’ di cautela nella vita di coppia per evitare inutili discussioni.
Oroscopo 6-11 febbraio
L’oroscopo della settimana dal 6 all’11 febbraio 2023 (Arlex)
  • Bilancia – Flop: la settimana per i Bilancia sarà piuttosto faticosa. Sarà fondamentale riuscire a mantenere la calma per superare gli ostacoli che si presenteranno e per far fronte a rapporti personali abbastanza complicati.
  • Scorpione – Top: per questo segno è in arrivo una potente carica di energia che gli permetterà di realizzare un sogno rimasto chiuso nel cassetto per troppo tempo. Attenzione solo alla sfera economica.
  • Sagittario – Flop: i nati sotto il segno del Sagittario dovranno fare molta attenzione alle persone intorno a loro. In molti casi infatti esse potrebbero rivelarsi dei semplici approfittatori. Meglio fare nuove conoscenze.
  • Capricorno – Top: questa per i Capricorno sarà la settimana migliore del mese. Una grande energia pervaderà i nati sotto questo segno. Finalmente sarà possibile iniziare a raccogliere i frutti del proprio lavoro per poter raggiungere gli obiettivi prefissati nel giro di poco tempo.
  • Acquario – Top: ottime giornate in arrivo dal punto di vista sentimentale e relazionale. Presto nasceranno delle nuove amicizie destinate a scalzare i rapporti tossici.
  • Pesci – Top: buone notizie ed importanti cambiamenti per i nati sotto il segno dei Pesci. Attenzione, però, a fare le scelte giuste.
Impostazioni privacy