Kate Middleton, la profezia che fa tremare la Corona: “Destino crudele”

Le ultime novità su Kate Middleton e la profezia che fa tremare la Corona: “Destino crudele”. Cosa è successo, tutte le informazioni da conoscere.

Nonostante le rivelazioni scottanti di Harry e Meghan sulla Famiglia Reale britannica, prima con la serie di Netflix e poi con a discussa autobiografia di Harry, Spare, i Principi di Galles William e Kate conducono la loro vita come sempre, tra i numerosi impegni istituzionali, sempre sorridenti. Kate, in particolare, è apparsa in pubblico radiosa e splendente, indossando outfit elegantissimi che stanno già facendo impazzire le sue fan.

kate middleton profezia corona
Kate Middleton, la profezia che fa tremare la Corona: “Destino crudele” (Foto @KensingtonRoyal/Twitter)

Stando alle ultime indiscrezioni, tuttavia, un’ombra misteriosa si starebbe avvicinando proprio su Kate e sulla sua famiglia, il marito William e i figli George, Charlotte e Louis.

Sui futuri reali del Regno Unito incombe una profezia nefasta, che farà tremare la Corona e di cui tutti stanno parlando in questo momento. Ecco di che cosa si tratta.

Kate Middleton, la profezia che fa tremare la Corona: “Destino crudele”

I giornali britannici riportano una profezia che riguarderebbe la linea di successione al trono del Regno Unito e il patrimonio di Re Carlo e del Principe William. Sembra che arriveranno grandi cambiamenti per il prossimo mese di marzo, ancora prima della cerimonia di incoronazione di Re Carlo, prevista per il 6 maggio 2023. Ma in che cosa consisteranno in concreto questi cambiamenti? Come tutte le profezie, anche questa è piuttosto vaga.

Non stiamo parlando di Nostradamus, ma delle previsioni di una popolare astrologa inglese, Jessica Adams, esperta di oroscopi. La sua profezia sulla Corona britannica è su tutti i giornali, ma come tutte le previsioni degli astrologi va presa per quella che è, una curiosità.

Una curiosità che, tuttavia, sta suscitando grande interesse, come tutto il gossip sulla Famiglia Reale britannica.

La previsione

Secondo l’astrologa, tra i giorni 8 e 23 marzo potrebbero verificarsi straordinari cambiamenti nella Corona britannica, tali da stravolgere la vita di Carlo, William, Kate e i loro figli. Si parla addirittura di “fine della vecchia vita familiare“, come i reali l’hanno conosciuta finora, soprattutto per Carlo.

L’astrologa prevede una trasformazione nella linea di successione al trono e nei titoli individuali dei membri della Famiglia Reale. Se muta la linea di successione, vuol dire che Carlo abdicherà per lasciare il trono a William, che diventerà Re, mentre Kate sarà la nuova Regina? Sembra improbabile a soli due mesi dall’incoronazione di Carlo. Oppure accadrà un evento traumatico?

kate middleton profezia corona
William e Kate, la terribile profezia sulla Corona (Foto @KensingtonRoyal/Twitter)

Nella profezia si parla anche di un cambiamento rivoluzionario che colpirà il patrimonio immobiliare di Carlo e la tenuta del Ducato di Cornovaglia di William. Cosa succederà in concreto? Carlo, William e le loro famiglie subiranno un tracollo finanziario? Come? Non è dato saperlo.

La curiosità comunque è tanta, non resta che aspettare marzo e vedere se l’astrologa ci ha presi un giro o se nelle sue previsioni c’è qualcosa di vero.

Impostazioni privacy