Elettra Lamborghini, scatto con lato B in vista: la cantante è in forma mozzafiato

Elettra Lamborghini regalo uno scatto con un lato B scolpito: la cantante è in forma mozzafiato, la foto offre una visione da sogno.

Tra le più amate, in questi ultimi anni, c’è sicuramente Elettra Lamborghini: la cantante bolognese, eletta da tutti come la “regina del twerk” e della sensualità, è seguitissima sui social oltre che ovviamente negli eventi. Con la sua simpatia, le sue canzoni orecchiabili e la sua bellezza ha davvero conquistato tutti quanti, sia i fan più grandi che  i bambini, il pubblico speciale di Elettra.

elettra lamborghini lato b
Tutta la bellezza della cantante (Credits: Instagram Elettra Lamborghini) – Arlex

Alcuni scatti della cantante, comunque, sembrano essere adatti solamente ai più grandi e mettono in risalto le curve da capogiro di Elettra, capace ogni volta di lasciare tutti senza fiato; nella nuova foto pubblicata il lato  B scolpito è in vista in primo piano. Una forma da urlo per lei.

Elettra Lamborghini, un periodo difficile

Anno dopo anno, la Lamborghini è diventata uno dei volti più amati dei social, oltre che una cantante seguitissima e anche un personaggio televisivo; diverse sono state le esperienze da opinionista, ma anche come conduttrice di diversi programmi tra cui Only Fun – Comico Show (in onda su Nove) e Miss Italia 2022, evento trasmesso in streaming su Helbiz Live.

elettra lamborghini lato b
Elettra sempre più amata (Credits: Instagram Elettra Lamborghini) – Arlex

In una recente intervista, la Lamborghini (mentre sua sorella Ginevra è ancora protagonista al Grande Fratello Vip, nonostante ormai mesi fa sia stata squalificata) ha rivelato di non stare vivendo un periodo felice. Può comunque contare sul sostegno del marito Afrojack e di tutto l’amore dei suoi fan, che non finiscono di apprezzarla. Nella nuova foto, dove Elettra sfoggia tutta la sua bellezza, si sprecano i complimenti per lei: eccola, davvero incredibile.

L’infinita bellezza della cantante: lo scatto è da sogno e il lato B in vista

Considerata la sua popolarità, sia prima come ricca ereditiera sia da qualche tempo ormai come affermata cantante e personaggio televisivo, Elettra è seguita da milioni di follower sparsi in tutto il mondo; dal canto suo, lei condivide spessissimo momenti dalla sua vita quotidiana o interagisce coi fan, non dimenticandosi poi di sfoggiare tutto il suo fascino, anche utilizzando quell’ironia che la contraddistingue da sempre.  Occhi chiari, capelli mori, e curve da capogiro sono tutti tratti capaci di lasciare ogni volta i fan senza fiato: nella nuova foto, con un elegantissimo vestito blu attillato, la cantante si offre allo scatto dando le spalle, col lato B scolpito in primo piano.

elettra lamborghini lato b
Lato B scolpito in primo piano (Credits: Instagram Elettra Lamborghini) – Arlex

“Noi puffi siam così…. 💙” scrive lei nella didascalia, riferendosi anche al colore del vestito; tra i tantissimi commenti arrivati (insieme a una pioggia di like) si legge in primis quello del marito, che ha lasciato tre emoticon con gli occhi a cuoricino alla moglie. “Noi puffi siam cosi twerkiamo su per giù 💙💙” scrive invece una fan con un tono simpatico, mentre si sprecano i complimenti per il suo corpo da sogno.

Impostazioni privacy