“Rischiai di morire”: rivelazione da brividi a Sanremo 2023 | Un racconto che fa paura

Rivelazione choc a Sanremo 2023: “Rischiai di morire”, racconto da brividi di uno dei grandi protagonisti, ecco tutti i dettagli della vicenda. 

Sanremo 2023 è ormai alle porte e manca meno di una settimana alla prima attesissima serata del Festival, che vedrà sul palco il conduttore Amadeus accompagnato da Gianni Morandi e dalla sua co-conduttrice della prima e dell’ultima serata, Chiara Ferragni.

Rivelazione shock del protagonista di Sanremo
Rivelazione shock del protagonista di Sanremo: ha rischiato di morire! – Arlex.it

Il pubblico non vede l’ora di conoscere le canzoni in gara, ma anche di assistere allo spettacolo con i tanti ospiti, tra i quali spiccano le star internazionali Black Eyed Peas e i Depeche Mode, per non parlare dell’attesissima reunion dei Pooh e del trio composto da Massimo Ranieri, Gianni Morandi e Al Bano, che si esibiranno insieme per la prima volta in carriera. Oltre alle anticipazioni sulle 5 serate del Festival, però, in questi giorni sul web impazzano anche tanti retroscena e racconti che riguardano i grandi protagonisti di Sanremo. Una rivelazione, in particolare, ha lasciato tutti senza parole, perché si tratta di un episodio molto delicato relativo al passato di uno dei personaggi più amati di Sanremo: il suo racconto è da brividi!

Sanremo 2023, rivelazione choc: “Rischiai di morire”, ecco il racconto da brividi nel dettaglio

Mancano pochi giorni alla 73esima edizione del Festival di Sanremo e il pubblico è già in trepidante attesa perché non vede l’ora di scoprire quello che accadrà sul palco dell’Ariston, dalle canzoni dei Big in gara alla serata dei duetti, passando per gli ospiti italiani e internazionali che si esibiranno. Ma non è tutto, perché l’attesa è rivolta anche al conduttore e Direttore Artistico del Festival, Amadeus, che sarà all’Ariston per la quarta volta, dopo il successo delle ultime tre edizioni.

In questi anni il pubblico ha imparato a conoscere un po’ tutto di lui, dall’amore per la sua famiglia alla passione per l’Inter, passando per la bravura e il talento nel suo lavoro. Non tutti però probabilmente sanno che in passato il conduttore ha rischiato la vita a causa di una malattia. È stato proprio lui a rivelarlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, nella quale ha raccontato questo incredibile e doloroso retroscena.

Sanremo rivelazione
Amadeus, il retroscena sul suo passato che in pochi conoscono (Arlex)

Amadeus ha rivelato che a 7 anni è stato ricoverato in ospedale a causa di un nefrite, ovvero una forte infiammazione renale: “Sono un miracolato, fu durissima e i medici erano pessimisti”, ha dichiarato il conduttore, aggiungendo che i suoi genitori erano disperati e che pregavano ogni giorno nella Chiesa di fronte all’ospedale sperando nella sua guarigione, che per fortuna alla fine è arrivata: “Avevo solo 7 anni ma ho ricordi molto nitidi”, ha aggiunto Amadeus, spiegando che nei due anni successivi ha dovuto rinunciare a tante cose come correre, fare sport e altre attività che solitamente i bambini praticano a quell’età, perché la ripresa è stata lenta e difficile. Eravate a conoscenza di questo retroscena sul suo passato?

Impostazioni privacy