GF Vip, stangata per Gegia: “Paga per il caso Bellavia”

Concorrente del GF VIP 7, Gegia ha fatto parlare molto di sé e, nelle ultime ore, ha subito una decisione tremenda, che le cambia la vita

Pseudonimo di Francesca Carmela Antonaci, Gegia è una comica e un’attrice italiana nota soprattutto per la sua carriera televisiva negli anni Novanta e Duemila. Concorrente della settima edizione del GF VIP, le è però caduta sulla testa una sentenza piuttosto pesante: ecco cos’è successo.

Gegia al GF VIP, ha pagato caro
Annuncio tremendo per Gegia, ecco cos’è successo dopo il GF VIP (arlex.it)

Diplomata al Liceo Classico, consegue due lauree, una in Lettere e una in Psicologia. Di fatto, però, non lavorerà mai in quei settori e farà sempre parte del mondo dello spettacolo come comica, attrice, cantante o ballerina. L’esordio avviene nei primi anni Ottanta su Antenna 3 Lombardia e in Rai sbarca nel 1981 con lo spettacolo Sotto le Stelle, per la regia di Gianni Buoncompagni.

Nel 2022 decide di accettare l’offerta di partecipare al GF VIP ma una serie di situazioni la portano a essere eliminata. Non solo: nelle ultime ore, proprio a causa di ciò che è successo nella Casa più spiata d’Italia, ha subito una conseguenza professionale inaudita.

Gegia è radiata dall’albo degli psicologi del Lazio

All’interno della casa del GF VIP, nelle prime settimane di reality, si è verificato un caso di vero e proprio bullismo ai danni di un concorrente. Si tratta di Marco Bellavia, conduttore di Bim Bum Bam entrato nel reality proprio ammettendo le proprie fragilità emotive. Gli altri inquilini, però, hanno in larga parte fatto fatica a comprendere realmente il suo stato emotivo e Gegia è stata una delle peggiori, in termini di comportamento nei suoi confronti.

A causa di ciò che ha fatto, Alessia Pontecorvo e Veronica Satti hanno fatto un’esplicita segnalazione all’Ordine degli Psicologi del Lazio e, nelle ultime ore, è arrivata la sentenza: Gegia è stata espulsa. A diffondere la notizia, con tanto di comunicato ufficiale, è la figlia di Bobby Solo che, su Instagram, ha sempre parlato del suo disturbo borderline di personalità: a causa di ciò, si è quindi sentita ferita dalle parole della ex gieffina.

Gegia al GF VIP, ha pagato caro
Annuncio tremendo per Gegia, ecco cos’è successo dopo il GF VIP (arlex.it)

Se dici sciocchezze qualificandoti come psicologa, come psicologa te ne prendi le conseguenze” scrive la figlia di Bobby Solo su Instagram. Sono molte le persone che in queste ore stanno commentando la sua espulsione dall’Ordine degli Psicologi e la maggior parte della gente è d’accordo. Marco Bellavia, infatti, aveva ammesso e dichiarato il suo malessere e, colto da una crisi depressiva proprio durante il GF VIP, si è visto sminuire il tutto da parte di chi era lì con lui. Gegia, in particolare, gli diceva frasi tipo: “Non lo vedete che sta bene? Siamo noi che stiamo male!“.

 

Impostazioni privacy