Belen da bollino rosso su Instagram: mutandine aderenti e top scollato, fan impazziti

Belen Rodriguez non ha certo bisogno di un look sexy per attirare l’attenzione ma in questo caso ha saputo infiammare il web con un outfit molto particolare.

Sui social è solita condividere le sue giornate e anche gli abbinamenti che sceglie. Belen Rodriguez è molto attiva sui social e racconta ai propri follower la scelta dei suoi outfit. Non sempre si tratta di semplici vestiti per una passeggiata, condivide con i fan anche look molto più sensuali destinati magari a pubblicità, ospitate tv e altri programmi specifici.

Belen Rodriguez
Belen stupisce tutti con il suo look/Facebook (arlex.it)

In questo caso quindi con la sua scelta ardita ha subito mandato in delirio i fan che hanno espresso complimenti e apprezzamenti per il suo fisico mozzafiato e in particolare per la scelta che non lasciava spazio all’immaginazione.

Il look da Belen da bollino rosso

Pose sensuali, intimo alla moda e top generoso hanno contribuito ad esaltare la sua femminilità e mostrare la sua naturale bellezza. Ogni foto per la showgirl argentina è sempre un successo, non potrebbe essere altrimenti. Anche in questo caso ha fatto il pieno di like.

Belen Rodriguez look
Il look di Belen Rodriguez infiamma il web (Arlex.it)

Le sue pose come anche la scelta degli outfit non è mai banale, questo sicuramente contribuisce a renderla un’icona di tendenza che è apprezzata anche per consigli di stile e look che possono essere di grande ispirazione.

Dopo un periodo burrascoso è tornata alla tranquillità dopo aver riconciliato la sua storia d’amore con il marito Stefano De Martino. Sembrava una storia conclusa fino a quando i due non si sono ritrovati e hanno deciso di dare una nuova possibilità alla loro bella famiglia. Sicuramente una gioia per il piccolo Santiago che ora può stare con la sua sorellina e con mamma e papà riuniti.

Belen Rodriguez conquista tutti

Intanto anche la carriera va alla grande, sia per la Rodriguez al timone del programma tv Le Iene che ora condurrà come prima voce, dopo l’addio di Teo Mammucari e sia per la sua famiglia in generale. I fratelli hanno intrapreso le loro attività, il marito Stefano De Martino è praticamente l’uomo del momento e tutti lo vogliono. A quanto pare i sacrifici e l’impegno di questi anni per Belen sono stati ripagati e il successo solido è arrivato anche con un carico di felicità.

Ovviamente non cala mai però l’attenzione sulla sua bellezza, nonostante sia una donna di successo molto grintosa, certamente è anche affascinante e quindi per ogni post che pubblica c’è molta trepidazione per il pubblico che apprezza in modo caloroso e sincero gli scatti. Sicuramente qualcosa di lusinghiero per la Rodriguez che sa di essere bella e di piacere e quindi condivide con il suo pubblico e i suoi fan più accaniti foto artistiche.

Impostazioni privacy