Telefonata urgente di Milly Carlucci | Indiscrezione da non credere: clamorosa sostituzione

L’indiscrezione su Milly Carlucci ha lasciato tutti a bocca aperta: avete visto che sostituzione clamorosa? Incredibile, ecco che cosa è successo.

La celebre conduttrice ha sorpreso tutti con una dichiarazione a dir poco straordinaria. La novità riguarda uno degli show più amati degli italiani, che a quanto pare sta per subire una bella trasformazione. Ma di che cosa si tratta?

Milly Carlucci indiscrezione
Milly Carlucci a “Il cantante mascherato” (www.arlex.it/ foto Ansa)

Quello di Milly Carlucci è considerato ormai all’unanimità come uno dei volti più celebri del panorama televisivo nazionale. Nel corso degli anni la conduttrice originaria dell’Abruzzo è stata infatti al timone di molti programmi amatissimi da milioni di telespettatori. Da La partita del cuore a Ballando con le stelle a tanti altri ancora, la Carlucci si è affermata come una vera regina del palinsesto Rai.

Questa volta al centro dell’attenzione è finito uno degli show più celebri della conduttrice. Si tratta di Il cantante mascherato, il programma che vede al centro la musica e tante star dello spettacolo nazionale. Eppure, il rinomato show televisivo della Carlucci sta per subire dei cambiamenti non indifferenti, che hanno lasciato senza parole i tanti fan e non solo. Ma che cosa sta per accadere?

L’indiscrezione della Carlucci sul programma

Le indiscrezioni a riguardo si fanno sempre più insistenti e gli appassionati de Il cantante mascherato non stanno più nella pelle. Secondo quanto riportato da gossipetv, il celebre show firmato Rai sta per avere un cambio di notevole portata nella giuria. Su quattro giurati totali, solo due sono rimasti fissi dalle precedenti edizioni. Si tratta di Francesco Facchinetti e Flavio Insinna, due dei volti più autorevoli per quanto riguarda rispettivamente la musica e la televisione.

Grandi assenti per l’edizione del 2023 saranno Arisa e Caterina Balivo. Le due infatti sono impegnate in altri programmi e non potranno essere presenti nella nuova edizione dello show. Al loro posto sono pronti ad entrare due grandi personalità nel mondo dello spettacolo nazionale: l’attore Christian De Sica e la giornalista Serena Bortone. Ma perché le due artiste non saranno presenti?

indiscrezione Milly Carlucci
I nuovi giurati Christian De Sica e Serena Bortone

Caterina Balivo è impegnata con Lingo – Parole in gioco un programma di La7, mentre Arisa,  ha lasciato lo show di Milly Carlucci per tornare da Maria De Filippi. La cantante genovese, infatti, è tornata a vestire i panni di coach ad Amici, uno degli show più seguiti di Mediaset. Tra l’altro proprio il talent della De Filippi sembra essere il diretto concorrente de Il cantante mascherato. Infatti entrambi i programmi andranno in onda in prima serata, spaccando così il pubblico italiano in due fazioni. Tra i fedelissimi della Carlucci e quelli della De Filippi se ne vedranno delle belle dal momento che entrambi gli show televisivi riescono a raggiungere picchi di share a dir poco pazzeschi.

Impostazioni privacy