L’Isola dei Famosi, annunciati i due opinionisti: la scelta di Ilary Blasi lascia senza parole

Quando finirà il GF VIP, su Canale 5 inizierà l’attesissima nuova edizione de L’Isola dei Famosi, con Ilary Blasi. Ecco gli opinionisti

Mentre si gode gli ultimi scampoli di vacanza con la nuova fiamma Sebastian, mentre sull’ex marito Francesco Totti e Noemi Bocchi imperversano già le prime voci di crisi, in Mediaset gli autori stanno preparando la prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi ha scelto gli opinionisti
Ilary Blasi, scelti gli opinionisti de L’Isola dei Famosi (arlex.it)

La nuova edizione inizierà in primavera, poco dopo la fine del GF VIP 7 condotto da Alfonso Signorini. Il tempo quindi stringe ed è fondamentale lavorare ad ogni dettaglio, affinché tutto parta nel migliore dei modi e il pubblico si affezioni subito al cast di naufraghi. Nel frattempo, è stato svelato qualche dettaglio soprattutto in merito agli opinionisti: ecco cosa si sa.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi sceglie Papi

Il reality più avventuroso della televisione italiana sta per ricominciare. Chi sceglie di accettare l’invito deve prepararsi a resistere ai morsi della fame, alle intemperie del meteo ma soprattutto alle tensioni tra concorrenti. La situazione estrema in cui i naufraghi si trovano a vivere inasprisce i già tesi rapporti tra concorrenti, tutti concentrati sul resistere e sull’andare avanti: insomma, arrivare alla finale non è di certo facile.

Se la conduttrice è stata riconfermata, a fianco di Ilary Blasi non troveremo più Nicola Savino, che ha lasciato Mediaset per lanciarsi in una nuova e fortunata avventura su TV8 dove conduce 100% Italia, un game show preserale. Nelle ultime ore, infatti, TvBlog ha annunciato che a prendere il suo posto sarà Enrico Papi, reduce da un successo non esilarante con Scherzi a Parte e un flop imprevisto con Big Show, andato in onda la scorsa primavera.

Enrico Papi opinionista
Enrico Papi opinionista dell’Isola dei Famosi (arlex.it / Ansafoto)

Isola dei Famosi: chi ci sarà

Negli studi dell’Isola dei Famosi sembra invece riconfermata Vladimir Luxuria, che l’anno scorso è stata molto apprezzata nei panni di opinionista. Sebbene queste siano ancora solo voci, il pubblico sembra entusiasta. Enrico Papi, sebbene i suoi ultimi programmi non siano stati un grande successo, è uno dei volti storici di Mediaset e il suo Sarabanda rimarrà una della trasmissioni più iconiche di sempre.

Quella all’Isola dei Famosi sarebbe la sua prima esperienza da opinionista e chissà che, in questa nuova veste, Enrico Papi riesca a ritrovare la linfa vitale che sembra essergli un po’ mancata. Sicuramente la scelta di Ilary Blasi e i suoi autori sembra insolita, ma una cosa è certa: per scoprire come andrà, possiamo solo aspettare.

Impostazioni privacy