GF Vip, rottura totale tra Bruganelli e Signorini: “Non puoi dire queste cose”

Ore di tensione quelle che hanno animato il lunedì sera di Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. I due sono ai ferri corti, ecco perché

Se uno è un giornalista e conduttore ormai con una solida carriera alle spalle, l’altra è un’opinionista “appena nata”. Sonia Bruganelli, infatti, è solo il secondo anno che siede sulla rovente poltroncina del GF VIP, voluta proprio da Alfonso Signorini. Se all’inizio tra i due i rapporti erano perfetti, nelle ultime ore qualcosa si sta incrinando.

Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini: rottura
GF VIP, è crisi tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini (arlex.it)

L’anno scorso, la moglie di Paolo Bonolis era affiancata nel ruolo da Adriana Volpe. I rapporti tesi tra le due donne si trasformavano in discussioni pesanti e il pubblico non gradiva questa continua tensione. Quest’anno, invece, a farle da collega è Orietta Berti e, nonostante a volte le due abbiano opinioni differenti, la calma che regna tra di loro è favorevole alla buona riuscita del programma.

Se con l’altra opinionista quindi le cose vanno meglio, sembra lentamente ma inesorabilmente peggiorare il rapporto tra Sonia Bruganelli ed Alfonso Signorini. Ecco il motivo.

Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini, battibecco in diretta

Una delle tematiche che più appassiona il pubblico, il conduttore e le opinioniste è la relazione tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi. Fin da subito caratterizzata da enormi alti e bassi, oggi i due sono arrivati a un punto davvero critico del loro amore. Pare ormai evidente a tutti che non riescano a stare uno lontano dall’altra ma, al tempo stesso, è innegabile che vicini si procurino solo dolore. Antonella passa le ore a piangere disperata, mentre lui è stato visto da altri Vipponi vomitare per il nervoso.

Durante la puntata di lunedì sera, Orietta Berti si è apertamente schierata a favore di Edoardo. Al contrario, Sonia Bruganelli sostiene Antonella ed in particolare crede che il volto di Forum si sia avvicinato a lei non per amore, per per portare luce su di sé. “Tu hai attirato l’attenzione su di te e le luci su di te, perché tu non avevi nessun tipo di prerogativa all’interno di quella casa, ok?” gli ha detto, intendendo che se si parla di lui è solo grazie ad Antonella.

GF VIP, lite tra Signorini e Bruganelli
GF VIP, scontro in diretta tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (arlex.it / Mediaset Infinity)

Alfonso Signorini, però, è intervenuto a gamba tesa. “Non sono assolutamente d’accordo. Mi dispiace Sonia, ma non è così. Non è vero che Edoardo non avrebbe avuto altre prerogative oltre ad Antonella” ha detto, proseguendo poi che Edoardo ha una sua personalità e che non è vero che ha sfruttato Antonella solo per la visibilità. Tra i due la discussione si è poi placata ma è evidente che hanno pareri opposti in merito alla questione, che è destinata a proseguire: come andrà a finire? Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy