Kate Middleton, l’ultimo “regalo” alla regina Elisabetta

Kate Middleton, la principessa di Galles e la notizia che in tanti attendevano. Soprattutto lei. Sarebbe il momento di gioia tanto desiderato dopo la scomparsa dell’amata regina Elisabetta.

Un raggio di sole. Se la notizia venisse confermata si potrebbe davvero paragonare ad un raggio di sole. Soltanto qualche giorno fa si parlava del prossimo Natale della famiglia Reale britannica, il primo senza la regina Elisabetta. Un Natale dove non ci saranno neanche i principi di Sussex, Harry e Meghan Markle.

Kate-Middleton-Regina-Elisabetta-gravidanza-Arlex.it (1)
Kate-Middleton-Regina-Elisabetta-Arlex.it

Un altro Natale in tono minore. Ma ancora una volta i principi di Galles, William e Kate, potrebbero essere coloro in grado di riportare il sorriso e la gioia all’interno della Famiglia Reale. Soltanto se la notizia venisse confermata. Ma quale notizia?

Kate Middleton ed il lieto evento

E’ il magazine Star ad annunciare la lieta novella. I principi di Galles sarebbero in attesa del loro quarto figlio, dal momento che Kate Middleton sarebbe incinta. Qualora la notizia venisse confermata, significherebbe davvero la vittoria della principessa di Galles. Da almeno due anni infatti la consorte del principe William desiderava una nuova gravidanza, un quarto figlio. All’inizio il principe William si era dimostrato contrario all’idea di un altro figlio, per lui tre era il numero perfetto, ma a quanto pare…

I principi di Galles avranno un altro figlio, che andrà ad aggiungersi a George, Charlotte e Louis. Qualora l’indiscrezione venisse confermata, entro il mese di novembre o, al massimo, i primi giorni di dicembre, dovrebbe avvenire l’attesissimo annuncio. E a proposito di annuncio il magazine Star è altresì convinto che il principe William e la principessa Kate, abbiano fatto in tempo ad annunciare la gravidanza alla persona alla quale tenevano di più farlo sapere, la regina Elisabetta.

E’ stata lei la prima a saperlo

Nel momento in cui i principi di Galles hanno informato la regina Elisabetta della nuova gravidanza, hanno seguito alla lettera il protocollo reale che impone,  in questi casi, che il sovrano, al tempo la regina Elisabetta II, sia il primo ad essere informato. Come ci informa dilei.it, una fonte vicina ai principi di Galles avrebbe riferito all’International Business Times che sarebbe stato il principe William ad informare la regina della gravidanza della principessa Kate. Lo avrebbe riferito ad Elisabetta II poco prima della sua scomparsa. Una vera e propria benedizione.

kate-middleton-gravidanza-Arlex.it
(Fonte: Google)

Considerando poi quanto la regina Elisabetta amasse i suoi nipoti, è facile immaginare come la notizia che le ha comunicato suo nipote William possa essere stata la sua ultima, grande gioia. Nell’anno che ha visto la scomparsa della regina più amata della storia della monarchia britannica, soltanto poche settimane dopo il luttuoso evento vi potrebbe essere il gioioso annuncio dei principi di Galles di una nuova gravidanza e del prossimo arrivo di un’altra vita nella Famiglia Reale.

Impostazioni privacy