Ballando con le stelle, Milly Carlucci non si ferma più

Ballando con le stelle mai come adesso. Lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci sta riscuotendo un successo senza precedenti ed i suoi spazi si ampliano vistosamente. Come?

E pensare che c’era qualcuno che storceva la bocca pensando che si trattava dell’edizione numero 17 di Ballando con le stelle. Qualche spruzzata di sana superstizione è ritornata nelle ultime due settimane quando si è registrato qualche infortunio tra i ballerini vip, quali quelli che hanno colpito Luisella Costamagna e Gabriel Garko.

Milly-Carlucci-programma-Arlex.it
Milly-Carlucci-programma-Arlex.it

Nonostante questi incidenti di percorso, lo show non sembra proprio averne subito alcuna conseguenza. Gli ascolti e l’interesse attorno allo show del sabato sera di Rai1 sono sempre alti al punto che la Rai ha deciso di ampliare lo spazio dedicato al suo dancing show. Come?

Ballando con le stelle e la semina di Milly Carlucci

Edizione dopo edizione, lo show di Milly Carlucci è sempre più diventato uno spettacolo, nel senso più ampio del termine. Il pubblico ha dimostrato di gradire quanto seminato in tanti anni dalla bravissima conduttrice di Sulmona. In questa stagione sembra davvero venuto il momento di raccogliere i frutti preziosi. Un frutto prezioso, utilissimo per l’ulteriore crescita dell’interesse da parte del pubblico nei riguardi dello show, si è rivelato senza dubbio Ballando Segreto, dove su RaiPlay vengono raccontati, e mostrati, aneddoti, curiosità ed i dietro le quinte di Ballando con le stelle.

A quanto sembra però tra poco Milly Carlucci riceverà una nuova, graditissima sorpresa da mamma Rai. Quale? Secondo quanto risulta al sito BubinoBlog lo show del sabato sera troverà un suo spazio anche nel pomeriggi di Rai1. “La Rai premia la sua Regina con quattro appuntamenti nel pomeriggio di Rai1. Parliamo di Ballando on the Road, il talent itinerante ideato da Milly Carlucci dove i ballerini più virtuosi ed entusiasmanti provinati in giro per l’Italia si esibiscono per provare a sbarcare in prime time“, questo è quanto riportato su bubinoblog.altervista.org.

Ma quando partiranno questi quattro appuntamenti?

Si parte sabato 5 novembre

Ballando on the Road vedrò la luce su Rai1 a partire da sabato 5 novembre. L’orario della messa in onda del programma, che nasce da una costola di Ballando con le stelle, sarà alle ore 14.00 e durerà circa 60 minuti. Il pubblico da casa avrà così modo di assistere all’esibizione di giovani talenti del ballo che cercheranno di conquistare la vittoria che significherà poi partecipare al programma, in prima serata, nella parte dedicata specificamente a loro.

milly-carlucci-raddoppia-Arlex.it (1)
(Fonte: Google)

Milly Carlucci ed il suo show stanno meritandosi promozioni su promozioni direttamente sul campo, grazie ad un consenso mai avuto in precedenza. “Crescere sempre” sembra essere diventato il motto della conduttrice abruzzese ed infatti il suo Ballando con le stelle è cresciuto come non mai.

Impostazioni privacy