Ballando con le stelle, Enrico Montesano ha conquistato anche lei

Ballando con le stelle ed uno dei suoi protagonisti più attesi, Enrico Montesano. Il grande attore romano si sta affermando come uno dei migliori ballerini del dancing show. E le polemiche scivolano via.

A 77 anni e con mezzo secolo di carriera alle spalle che lo ha visto protagonista ovunque, dalla televisione al cinema, passando per il teatro e con il successo che è sempre stato il suo più fedele compagno di viaggio, Enrico Montesano si è catapultato nella mischia di Ballando con le stelle.

Enrico-Montesano-ballando-Arlex.it (1)
Enrico-Montesano-Arlex.it- (Fonte: Google)

Un grande nome dello spettacolo italiano, attesissimo anche sulla pista più famosa d’Italia e lui la sua risposta la sta già dando, passo dopo passo…di danza. Con la sua insegnante di ballo, Alessandra Tripoli, Enrico Montesano ha formato una delle coppie più ammirate del sabato sera danzante di Rai1. E se lo dice anche lei…

Ballando con le stelle ed Enrico Montesano

Diciamolo chiaramente, se non ci fosse stata di mezzo una maledetta pandemia, il suo nome sarebbe stato accolto tra squilli di trombe e rulli di tamburi, perché si sarebbe trattato di un assoluto numero uno del mondo dello spettacolo, protagonista dello show del sabato sera, Ballando con le stelle. Enrico Montesano, romano, 77 anni, è ancora un assoluto numero uno del mondo dello spettacolo, ma quelle sue posizioni, che si potrebbero sommariamente definire no vax e no mascherina, assunte durante la pandemia, ne hanno un po’ intaccato l’immagine. Ognuno, al riguardo, avrà la sua opinione, ma in questo contesto si parla esclusivamente dell’artista e non delle sue idee.

E l’artista Enrico Montesano si sta confermando tale anche come ballerino nel dancing show condotto da Milly Carlucci. La conduttrice l’ha fortemente voluto nel suo programma e lui sta rispondendo alla grande. In Ballando con le stelle l’attore romano danza insieme ad Alessandra Tripoli ed insieme si stanno confermando come una delle migliori coppie dello show. Il clima tra loro è ideale, come ha scherzosamente raccontato lo stesso Enrico Montesano ai microfoni di Ballando Segreto su Rai Play: “Oggi stavamo per litigare, già mi vuol far fare i passi del Tango e ci siamo dati due, tre calci terribili“, come ricordato da lanostratv.it.

Intanto proseguono le prove, perché il prossimo sabato è vicino.

Tra i suoi concorrenti preferiti c’è lui

Quando il nome di Enrico Montesano è apparso nella lista di Milly Carlucci come ballerino vip di Ballando con le stelle in tanti hanno pensato che vi sarebbero state scintille con uno dei giurati, ovvero Selvaggia Lucarelli. Ai tempi della pandemia, infatti, la giornalista – giurata in più di un’occasione aveva attaccato l’attore per le sue idee, ma sembra che adesso, proprio in virtù delle ottime esibizioni di Enrico Montesano, non vi sia traccia di quella profonda diversità di vedute. Come è giusto che sia.

selvaggia-lucarelli-Arlex.it-(Fonte: Google)
(Fonte: Google)

Anzi l’editorialista del quotidiano Domani, nonché giurata dello show del sabato sera, ha sottolineato in trasmissione come sia proprio il grande attore romano uno dei suoi preferiti in questo inizio di stagione di Ballando. Il talento universale di Enrico Montesano lo sta guidando anche nella sua esperienza artistica più…ardita. E nei giorni in cui si ricorda il grande Gigi Proietti, a due anni dalla sua scomparsa, viene quasi spontaneo dire che quello che sta realizzando Enrico Montesano sulla pista di Ballando con le stelle è davvero una… Mandrakata!

Impostazioni privacy