Antonella Clerici è davvero pronta al grande passo?

Antonella Clerici e quelle voci sulla conduttrice di E’ sempre mezzogiorno che ogni tanto tornano a circolare. Si torna a parlare di matrimonio tra la conduttrice di Legnano ed l’imprenditore ligure, Vittorio Garrone. Vero o falso?

Quelle voci che somigliano tanto alle Nuvole descritte da Fabrizio De André, quelle che: “Vanno, vengono, ogni tanto si fermano e ritornano“. Così le voci che riprendono a parlare di Antonella Clerici, Vittorio Garrone e dell’ipotesi matrimonio che starebbe, condizionale d’obbligo, frullando nelle loro menti.

Antonella-Clerici-nozze-Arlex.it
Antonella-Clerici-Arlex.it- (Fonte: Google)

Ma è davvero così? Già in altri periodi la questione era venuta alla luce e proprio la conduttrice di Legnano aveva quasi imposto uno stop poiché con due esperienze matrimoniali non felici alle spalle, sembrava non volesse più saperne di chiese ed anelli nuziali. Nel frattempo è cambiato qualcosa? Sembra proprio di si.

Antonella Clerici ed il grande passo

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono insieme, strafelicemente, da 6 anni. Antonella Clerici ha cambiato completamente vita per seguire il suo grande amore. Basta con la metropoli e lo stress che comporta. Vuoi mettere vivere in una magnifica residenza, avvolta tra boschi e colline, dove per rilassarsi basta soltanto respirare un po’ di quell’aria. Tutto fila a meraviglia nella coppia, tanto che starebbe valutando il grande passo. A tal proposito sembra che il magazine Diva e Donna ne sappia molto più, dato che lo dà quasi per certo.

Lo spunto deriverebbe da una frase pronunciata qualche tempo fa da Vittorio Garrone  e che riguardava esattamente l’ipotesi di matrimonio: “Il matrimonio? Mai dire mai…Per me è un atto d’amore. Anto non ama le sorprese, ma io gliele faccio lo stesso…“, questa la sua dichiarazione riportata da lanostratv.it. Insomma l’idea del matrimonio circola liberamente, insieme agli altri animali, nella loro splendida casa di Arquata Scrivia e sembra che un’altra splendida dimora li stia aspettando per il grande evento.

Si perché il magazine si spinge molto oltre, ipotizzando addirittura quale potrebbe essere il luogo prescelto per il matrimonio di Antonella Clerici e Vittorio Garrone. Quale?

La perla di Portofino

Un luogo meraviglioso e ricco di significato, questa è Villa La Puddinga, lussuosissima dimora in pietra a picco sul mare di Portofino e di proprietà della famiglia Garrone. E’ proprio in questa splendida residenza che Vittorio Garrone ha presentato Antonella Clerici alla sua famiglia, ormai qualche anno fa ed è proprio lì che la conduttrice di Legnano potrebbe diventare sua moglie.

Clerici-Garrone-matrimonio-Arlex.it
Clerici-Garrone-Arlex.it- (Fonte: Google)

Ancora l’informatissimo magazine ci fa sapere che proprio nei giorni scorsi Vittorio Garrone ed Antonella Clerici siano stati a Villa La Puddinga dove, insieme agli altri fratelli dell’imprenditore genovese si è parlato di un’eventuale opera di ristrutturazione della meravigliosa dimora. Tale progetto è finalizzato ad un evento ben preciso? E Antonella Clerici cosa farà? Lascia o Triplica?

Impostazioni privacy