Ballando con le stelle, Milly Carlucci inizia a tremare

Nuovo appuntamento per Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai1 che sta frantumando tutti i dati di d’ascolto delle precedenti edizioni. Milly Carlucci però sta iniziando a tremare. Perché?

Il sabato sera si avvicina così come una nuova, emozionante puntata di Ballando con le stelle. Sull’edizione che sta battendo tutti i record, sia di ascolti che di polemiche, sembra però essersi addensata una nuvola nera, presagio di brutte notizie.

Logo-Ballando-con-le-stelle-paura-Arlex.it
Logo-Ballando-con-le-stelle-Arlex.it-(Fonte: Google)

Sembra proprio così, dal momento che negli ultimi giorni sono accaduti eventi che potrebbero pesantemente condizionare il prosieguo della gara all’interno del dancing show di Rai1. Milly Carlucci, nonostante il sorriso un po’ forzato, è seriamente preoccupata. Ma cosa è accaduto?

Ballando con le stelle e la nuvoletta fantozziana

I primi appuntamenti dell’edizione numero diciassette di Ballando con le stelle sono stati un crescendo rossiniano a livello di dati di ascolto. La temibile concorrenza di Maria De Filippi è via via diventata uno spauracchio meno temuto e temibile, tanto che sabato scorso lo show di Canale 5, Tu Si Que Vales, della bravissima conduttrice milanese, ha vinto di strettissima misura. Milly Carlucci attendeva ansiosamente il prossimo sabato per tentare il clamoroso sorpasso, ma teme di vedere la sua squadra in campo con il potenziale forzatamente ridotto.

Sembra infatti che negli ultimi giorni la buona sorte si sia dimenticata del dancing show. Quasi che una sorta di nuvoletta di fantozziana memoria abbia trovato il suo posto al sole esattamente sopra l’Auditorium Rai del Foro Italico, luogo dove si tiene lo show. Le conseguenze non sono tardate ad arrivare.  Come ci informa davidemaggio.it, due tra i concorrenti più seguiti della gara, potrebbero dare forfait nella puntata di sabato prossimo, per motivi decisamente diversi. Iva Zanicchi, protagonista assoluta, nel bene e nel male, di questa prima parte di stagione, potrebbe rinunciare a partecipare per problemi di natura familiare.

Pertanto, per l’Aquila di Ligonchio, lo stop, possibile, non certo, potrebbe riguardare soltanto il prossimo appuntamento e ritornare quindi in gara nella puntata successiva. Mentre è assai più complessa la situazione di colui che fino ad oggi, a detta di molti, si è dimostrato il miglior ballerino in gara, ovvero Gabriel Garko. Durante le prove, infatti, l’attore si è infortunato seriamente al braccio, pertanto non resta che attendere il responso dei medici che lo stanno avendo in cura. Al momento, sempre davidemaggio.it, ci informa che l’attore è sotto sedativi. Milly Carlucci attende ad ore le risposte definitive su entrambi i suoi concorrenti.

Ed intanto regala un pensiero ad un amico di tutti noi

Ballerini per una notte saranno Paola Perego ed un’insolita coppia, ovvero quella formata da Nino Frassica e la Signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini. La presenza della coppia non è assolutamente casuale, ma fortemente voluta da Milly Carlucci. E’ la maniera più simpatica per onorare un genio come Roberto Benigni, che il 27 ottobre 2022 ha compiuto 70 anni.

roberto-benigni-28102022auguri-Arlex.it
(Fonte: Google)

E’ anche l’occasione, per la conduttrice abruzzese, di ricordare come tutti loro siano nati artisticamente parlando, grazie ad un altro genio, questa volta non toscano, bensì pugliese, Renzo Arbore. Un importante, ed emozionante, momento dello show è stato sapientemente preparato dalla padrona di casa, che spera altresì, ardentemente, di non perdere entrambi  i suoi pilastri.

Impostazioni privacy