Verissimo, l’ospite d’onore alla fine rovina tutto

Tutto è pronto a Verissimo per un altro fine settimana ricco di grandi sorprese. Soltanto che la più grande sorpresa ha mandato all’aria tutto il piano strategico di Silvia Toffanin. Cosa è accaduto?

Nuovo fine settimana per Silvia Toffanin, altra opportunità di regalare grandi emozioni al suo pubblico. L’ultima settimana ha fatto registrare un leggero calo degli ascolti ed è per questo che la conduttrice di Marostica ha programmato un grande colpo.

Logo-Verissimo-talk-Arlex.it
Logo-Verissimo-Arlex.it-(Fonte: Google)

Un volto amatissimo dal pubblico italiano sarà infatti ospite nell’elegante salotto di Verissimo. Peccato però che abbia causato un piccolo problema poiché ha praticamente anticipato quasi tutte le sorprese del prossimo fine settimana, accuratamente preparate per il suo pubblico dalla conduttrice veneta.

Verissimo è Beautiful, ma anche un po’ caos

La forza dei social che riesce travolgere tutto. Alcune storie di Verissimo, preparate con la solita professionalità e precisione certosina da Silvia Toffanin e dal suo staff, volatilizzate in un attimo. Una diretta Instagram in cui la protagonista più attesa ha annunciato ai suoi follower in maniera quasi ufficiale la sua presenza al salotto di Canale 5, come ci informa davidemaggio.it. Ma chi è la grande ospite che ha fatto saltare la sorpresa? Katherine Kelly Lang, la celeberrima Brooke Logan di Beautiful, sarà l’ospite d’onore di Silvia Toffanin a Verissimo.

Una sorpresa graditissima per il pubblico che segue abitualmente il talk show di Canale 5. Silvia Toffanin avrà quindi modo di porre tante domande alla protagonista di una delle soap opera più amate di sempre. Certo è che Katherine Kelly Lang con la sua diretta Instagram ha di fatto annunciato diversi ospiti previsti per il fine settimana. Infatti nella sua diretta Instagram la nota attrice americana è entrata nel suo camerino, all’interno degli studi Mediaset e ha orientato la telecamera verso lo schermo dove in bassa frequenza si è visto l’altro ospite durante la registrazione della sua intervista. Le immagini mostrano l’ex Pooh, Dodi Battaglia con accanto una giovane ragazza, probabilmente, sua figlia.

Ma le anticipazioni “involontarie” non sono ancora terminate. Infatti…

Il terzo volto scoperto

Dato che si è ormai avviato un incredibile effetto domino, ecco che si viene immediatamente a scoprire anche un terzo ospite della puntata, ovvero Stefania Orlando. La conduttrice romana ha incrociato la famosissima attrice e non ha resistito a farsi immortalare accanto alla diabolica Brooke. E così anche il terzo personaggio è stato scoperto. Ovviamente nessun problema per Silvia Toffanin che ha ancora altri nomi eccellenti da presentare nel prossimo fine settimana.

katherine-kelly-lang-stefania-orlando-foto-Arlex.it
(Fonte: Screenshot davidemaggio.it)

Tra gli altri ci sarà Gegia, appena eliminata dal Grande Fratello Vip 7, la grande showgirl Heather Parisi e la famosa opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Si preannuncia un altro grande fine settimana per Silvia Toffanin, grazie alla presenza, e nonostante le clamorose anticipazioni, di Katherine Kelly Lang.

Impostazioni privacy