Ballando con le stelle ci regala una stella mondiale

Ballando con le stelle si prepara al suo quarto appuntamento. Ecco chi sarà ballerino per una notte e poi un regalo straordinario di Milly Carlucci. Una stella “mondiale” tra le stelle.

Se è vero che “l’appetito vien mangiando”, dopo i riscontri auditel di domenica scorsa Milly Carlucci avrà una fame da lupi. Il suo Ballando con le stelle non ha mai toccato simili picchi di ascolti e pertanto intende lavorare ancora di più sulla qualità del suo show.

Logo-Ballando-con-le-stelle-ospiti-Arlex.it
Logo-Ballando-con-le-stelle-Arlex.it-(Fonte: Google)

L’unico ambito che può ancora dare spazio a scelte prestigiose è relativo al o ai ballerini per una notte. I primi tre appuntamenti hanno visto protagonisti Carlotta Mantovan, Massimiliano Gallo e la coppia Simona Izzo e Ricky Tognazzi. E il prossimo sabato?

Ballando con le stelle e la rincorsa continua

Il successo sempre più ampio dell’edizione numero 17 di Ballando con le stelle è la conferma di come le scelte effettuate in estate da Milly Carlucci siano state assolutamente perfette. Il pubblico ha dimostrato di gradire la gara, incluse le pepate polemiche tra concorrenti e giurati e sempre più numeroso si sta legando al dancing show di Rai1. E se giuria e concorrenti sono già perfetti così, ecco che i personaggi scelti come ballerini per una notte possono assicurare un gradimento ancora maggiore.

Ma chi sarà ballerino per una notte durante il quarto appuntamento dello show di Rai1? Sicuramente non uno soltanto, ve ne saranno diversi. La prima ballerina per una notte sarà Paolo Perego, conduttrice su Rai2, insieme s Simona Ventura, del varietà di mezzogiorno, Citofonare Rai2. Ma la conduttrice di Monza sarà in ottima compagnia poiché il pubblico di Ballando con le stelle avrà modo anche di ammirare un coppia straordinaria. La coppia è quella composta da Nino Frassica e dalla bellissima Signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini.

Chi non ricorda la celebre coppia di artisti che ha fatto parte di quella nidiata di fuoriclasse che hanno dato vita ad un programma storico di Rai2, Quelli della notte, di Renzo Arbore. Ma per l’appuntamento numero quattro del suo dancing show, Milly Carlucci è volata altissima ed ha voluto per sé una stella tra le stelle. Una stella Mondiale. Di chi si tratta?

La “regina” della ritmica

In uno show dove si balla e dove è fondamentale lo stile e l’eleganza, chi più di lei può essere simbolo di leggiadria, armonia, grazia nei movimenti? Nessuno più di Sofia Raffaeli, la 18enne atleta di Chiaravalle, in provincia di Ancona, nelle Marche, che si è confermata come la più grande ginnasta del mondo. Ai Mondiali che si sono svolti in Bulgaria, nel mese di settembre, il suo straordinario bottino è stato di 3 medaglie d’oro e un bronzo.

sofia-raffaeli-ginnasta-Arlex.it
(Fonte: Google)

Nello studio di Ballando con le stelle la campionessa marchigiana di ginnastica ritmica eseguirà il numero che le ha permesso di vincere la medaglia d’oro ai Mondiali nell’all-around individuale, disciplina dove l’Italia non aveva mai raggiunto la vetta del  mondo, come ci fa sapere tvblog.it. Un menu ricchissimo quello preparato da Milly Carlucci, anche per quanto riguarda gli ospiti del suo show. Nomi importanti per un’altra serata indimenticabile di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy