Francesco+Totti%2C+insieme+a+Noemi+Bocchi%2C+l%C3%AC+dove+lo+porta+il+cuore
arlexit
/2022/10/3922/francesco-totti-insieme-a-noemi-bocchi-li-dove-lo-porta-il-cuore/amp/
Gossip

Francesco Totti, insieme a Noemi Bocchi, lì dove lo porta il cuore

Francesco Totti e Noemi Bocchi, un’estate non facile ed un autunno che si presenta con le medesime caratteristiche. Ma una delle prime immagini insieme non poteva che essere lì. Dove?

Dopo un’estate trascorsa a qualche chilometro di distanza, lui nella sua splendida villa di Sabaudia, lei in un appartamento al Circeo, con furtivi incontri che non mancavano mai di essere immortalati da qualche paparazzo insonne, è finalmente arrivato il momento del libera tutti.

Francesco-Totti-Noemi-Bocchi-Arlex.it

Già dalla fine di settembre, in occasione del compleanno dell’ex capitano giallorosso, la coppia Francesco Totti e Noemi Bocchi era stata avvistata in un ristorante di Santa Severa. Ora, entrambi si stanno ufficialmente separando, per cui perché nascondersi?

Francesco Totti, Noemi Bocchi ed il luogo dei luoghi

Era Capodanno del 2021 quando è scoppiato l’amore tra l’ex campione e la trentaquattrenne romana. Nascosto, celato per mesi, lontanissimo da macchine fotografiche fino al febbraio successivo. Stadio Olimpico, la seconda casa di Francesco Totti, l’amore c’è già ma nessuno deve ancora sapere, quindi va bene stare insieme, ma ad una certa distanza, qualche fila per separare chiacchiere e tentazioni. Poi è arrivata l’estate, il doppio comunicato per un’unica notizia, la coppia Francesco Totti  – Ilary Blasi metteva fine, definitivamente, alla loro ventennale storia d’amore.

Il resto è cronaca dei nostri giorni. Nuovamente la coppia è stata immortalata, e le foto pubblicate sul settimanale Chi, in un altro ristorante insieme ad alcuni amici. Come ci informa dettagliatamente vanityfair.it, Francesco Totti aveva con sé la figlia più piccola, Isabel, mentre Noemi Bocchi era accompagnata dai suoi due figli, di 8 e 10 anni, avuti dal marito Mario Caucci dal quale, anche lei, si sta separando. Nella giornata di venerdì poi vi è stata  la prima udienza nel tribunale civile di Roma, i due protagonisti, Francesco Totti ed Ilary Blasi assenti, ma presenti i loro legali. Siamo soltanto all’inizio di una disputa che si preannuncia lunga e dolorosa.

E finalmente ecco la coppia più inseguita dell’estate seduta lì, l’uno accanto all’altra, nel luogo dei luoghi, lì dove lo porta il cuore…di Francesco Totti.

Insieme, nel Principato

E’ la prima foto non rubata della coppia. Non hanno il sorriso dei giorni migliori, ma sono finalmente vicini. Sembrano pensare: “Ora possono scattare tutte le foto che vogliono”, loro sono tranquillissimi. Ad immortalarli è stata Canal + Foot, che sul suo profilo Twitter ha scritto: Francesco Totti est présent à Louis – II! ed un emoji che rappresentava la sorpresa più assoluta. Adesso qualcuno giustamente si starà domandando: Ma cos’è Louis – II? E’ lo stadio del Monaco, la squadra del principato di Monaco, che gioca nel massimo campionato di calcio francese, la Ligue 1.

(Fonte: Screenshot vanityfair.it)

E dove la coppia Francesco Totti e Noemi Bocchi poteva essere immortalata per la loro prima foto quasi ufficiale, se non in uno stadio di calcio? Il 16 ottobre 2022, rimarrà una data storica, non certo per loto, ma per chi li ha inseguiti per mesi tra località di mare e Roma. Sembra passato un secolo  dall’estate trascorsa a qualche chilometro di distanza, lui a Sabaudia, lei al Circeo e ne sembrano passati ancor di più da quando, sempre in uno stadio, allora era lo stadio Olimpico di Roma, erano sì insieme ma, a dividerli, alcune file. Ma era tanto tempo fa.

Published by
Stefano Vori