Maurizio+Costanzo%2C+il+gradito+ritorno+dopo+la+grande+paura
arlexit
/2022/10/3879/maurizio-costanzo-il-gradito-ritorno-dopo-la-grande-paura/amp/
Programmi Tv

Maurizio Costanzo, il gradito ritorno dopo la grande paura

Maurizio Costanzo lo aveva promesso che sarebbe ritornato  e così sarà. Dopo la mancata messa in onda del secondo appuntamento della nuova stagione del suo show in molti si erano preoccupati. Ma ora tutto sembra essere passato.

Maurizio Costanzo è diventato un personaggio talmente familiare, che in tanti si comportano con lui come farebbero con un componente della famiglia che non avverte in caso di ritardo. Si preoccupano. E così è avvenuto venerdì scorso quando era stato comunicato l’annullamento della puntata del Maurizio Costanzo Show per motivi legati alla salute del noto conduttore.

Maurizio-Costanzo-Arlex.it-(Fonte: Google)

Il web preso d’assalto per cercare di conoscere le reali condizioni del grande giornalista romano che era stato costretto ad annullare la registrazione di venerdì pomeriggio della puntata che sarebbe poi dovuta andare in onda in seconda serata. Comunque l’appuntamento con il talk show più amato e seguito della nostra televisione è ripreso regolarmente venerdì 14 ottobre. Quale il programma?

Maurizio Costanzo e l’atteso ritorno

Era stato lo stesso Maurizio Costanzo a tranquillizzare la vasta platea di telespettatori preoccupati per il suo stato di salute. Il giornalista era apparso in un video, seduto comodamente nel salotto della sua casa, annunciando che aveva soltanto qualche linea di febbre, nulla di preoccupante quindi e che pertanto sarebbe ritornato regolarmente al Teatro Parioli la settimana successiva. E così sarà. Quali gli ospiti che hanno allietato il secondo appuntamento del Maurizio Costanzo Show?

Come ci fa sapere notizieweblive.it, gli ospiti di venerdì 14 ottobre sono stati pressoché gli stessi che sarebbero stati protagonisti dell’appuntamento saltato la settimana scorsa. Sono infatti stati presente sul palco del Teatro Parioli il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte che avrà modo di commentare anche l’elezione di ieri del nuovo Presidente del Senato e, forse, anche quello del Presidente della Camera. Altra prestigiosa presenza è stata quella di Urbano Cairo, Presidente di RCS, del Torino Calcio, nonché proprietario del canale televisivo La7.

E poi ancora l’iconica figura della canzone italiana, Patty Pravo, il giornalista Luca Telese, il regista e figlio d’arte, Ricky Tognazzi ed il professore del talent di Maria De Filippi, Amici, Rudy Zerbi. Inoltre sul palco ci sono state anche Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis nonché opinionista, insieme ad Orietta Berti, del Grande Fratello Vip 7, del giornalista Giuseppe Cruciani, dell’attrice Gabriella Germani, dei Tik Toker Raissa e Momo e dei valletti Sara Croce e Nicolò Di Tullio.

Le sane abitudini

Venerdì 14 ottobre, in seconda serata su Canale 5, è ripresa quindi la bella e sana abitudine di ascoltare i dialoghi del Maurizio Costanzo Show. Passata la piccola – grande paura, il pubblico ritornerà ancora più numeroso a seguire le interviste più intriganti della nostra televisione.

(Fonte: Google)

Il primo appuntamento aveva già fatto registrare numeri importanti riguardo gli ascolti. Ma il numero più importante è senza dubbio il 40, come gli anni di “vita” del talk show entrato “nella vita” di tanti italiani. Di quelli che si comportano con Maurizio Costanzo come farebbero con un componente della loro famiglia, a cui basta soltanto qualche linea di febbre per “far salire” la preoccupazione.

Published by
Stefano Vori