Selvaggia+Lucarelli%2C+la+sua+reazione+spiazza
arlexit
/2022/10/3722/selvaggia-lucarelli-la-sua-reazione-spiazza/amp/
Gossip

Selvaggia Lucarelli, la sua reazione spiazza

Selvaggia Lucarelli ed il suo Ballando con le stelle. E’ la più temuta ed anche colei che ha, o ha avuto, diversi incontri – scontri con alcuni dei protagonisti della gara. E ci mancava soltanto il Codacons.

Sabato scorso è andato in onda il primo appuntamento della stagione numero diciassette di Ballando con le stelle. Gli ascolti hanno toccato punte quasi mai raggiunte nelle edizioni precedenti dello show e quando si parla di picchi di ascolti spesso, in mezzo, c’è il suo nome.

Selvaggia-Lucarelli-Arlex.it-(Fonte: Google)

Selvaggia Lucarelli non è soltanto uno dei giudici della giuria del dancing show di Rai Uno. E’ un personaggio in grado di catalizzare tutte le attenzioni poiché mai, come in questa stagione, il suo volto sembra contrapporsi a quello di diversi concorrenti. Ma con uno dei concorrenti non c’è contrapposizione. Anzi.

Selvaggia Lucarelli ed il suo ruolo di giudice

Selvaggia Lucarelli è da anni ormai componente della storica giuria di Ballando con le stelle. E’ da sempre la più temuta perché non si perde in giri di parole ed i suoi giudizi sono sempre trancianti. Nella stagione appena iniziata sembra quasi che tutti l’attendano al varco. Più dei tanti nomi illustri che compaiono tra i concorrenti. E’ il giudice, “arbitro in terra del bene e del male”, avrebbe cantato Fabrizio De André, capace di attirare su di sé gli strali del rancore di concorrenti che non apprezzano i suoi giudizi.

Tra i diversi vip iscritti alla gara di Ballando con le stelle, c’è sicuramente più di qualcuno cui non dispiacerebbe confessare apertamente il proprio giudizio sulla giornalista. E non sarebbero parole dolci. Con più di qualcuno infatti, in un recente passato, Selvaggia Lucarelli ha avuto modo di confrontarsi. Alcuni di quei confronti sono spesso degenerati in scontri verbali. Uno, addirittura, ha avuto conseguenze che si protratte fin dentro l’aula di un tribunale.

Ma con un concorrente vip abbiamo conosciuto una Selvaggia Lucarelli inedita. Che ha spiazzato molti. Forse lei stessa, prima degli altri. Per quale motivo?

L’inattesa commozione

Tra i concorrenti vip di Ballando con le stelle, in questa stagione compare anche Lorenzo Biagiarelli, compagno della giornalista e giudice, Selvaggia Lucarelli. A causa di ciò si era mosso perfino il Codacons, parlando di conflitto di interessi e chiedendo esplicitamente alla Rai di sospendere la giornalista del quotidiano Domani. Ma quanto è avvenuto sabato sera avrà emozionato perfino gli integerrimi associati del Codacons.

Infatti dopo l’esibizione del suo compagno, Lorenzo Biagiarelli, che ha dato vita, insieme alla sua maestra di ballo, Anastasia Kuzmina, ad una sensuale bachata, l’implacabile giudice che tutti temono, si è sciolto in un’inattesa commozione. Le lacrime di Selvaggia Lucarelli hanno sorpreso la stessa padrona di casa. Milly Carlucci, che ha chiesto al giudice una spiegazione per tale reazione.

(Fonte: Google)

Non lo so mi ha fatto uno strano effetto, ma non lo so perché mi ha commosso dovrei essere inc***ata nera“, questo il suo sincerissimo commento della giornalista, come riportato da lanostratv.it. Sabato sera si è potuto osservare il volto sconosciuto, quello umanissimo, di Selvaggia Lucarelli. Si è sciolta come neve al sole dinanzi al suo compagno, Lorenzo Biagiarelli. Non si illudano però, minimamente, gli altri concorrenti che la cosa possa ripetersi con uno di loro.

Published by
Stefano Vori