Charl%C3%A8ne+di+Monaco%2C+c%26%238217%3Bera+una+volta+una+principessa+triste%26%238230%3B
arlexit
/2022/10/3658/charlene-di-monaco-cera-una-volta-una-principessa-triste/amp/
Gossip

Charlène di Monaco, c’era una volta una principessa triste…

Charlène di Monaco sembra un moto perpetuo. Dai tempi in cui ci si chiedeva quando sarebbe riapparsa in pubblico, si è arrivati ai giorni nostri dove non si fa in tempo a raccontare le sue sortite.

C’era una volta una bellissima principessa, che viveva in un magico Principato. Di lei, per molto tempo, non si è saputo più nulla. Non si sapeva se fosse realmente felice o meno, quali fossero poi le sue reali condizioni di salute ed addirittura se vivesse ancora nel suo palazzo o fosse fuggita altrove. Alcuni voci incontrollate infatti parlavano anche di una principessa dal volto sfigurato per via di un intervento chirurgico non riuscito.

Charlène-di-Monaco-Arlex.it-(Fonte: Google)

I suoi sudditi attendevano di rivedere la loro amata principessa, ma il tempo passava ed oltre le solite, incontrollate e contrastanti voci della principessa consorte nessuna notizia. Passato l’inverno, ecco la primavera. Il principato si è illuminato di meravigliosi colori ed in quelle giornate la tanto amata principessa, Charlène di Monaco, è ritornata a farsi vedere dai suoi sudditi e da quel momento non si è più fermata.

Charlène di Monaco inarrestabile

Inizia ad essere complicato seguire tutti gli spostamenti della principessa Charlène di Monaco. La toccata e fuga parigina dedicata alla grande moda l’ha posta al centro dell’attenzione dei giornali di tutto il mondo. Ma non appena tornata nel Principato, eccola nuovamente in prima fila per un evento che ha riguardato la fondazione che porta il suo nome. E questa volta l’immagine che ha consegnato di lei la principessa consorte non è quella di una sovrana immersa nel meraviglioso mondo della moda, ma quella di una mamma, anzi di una Supermamma.

Charlène di Monaco ha infatti incontrato la squadra, composta da Alice e Alessia, che prenderà parte al Rallye Aicha des Gazelles 2023 a favore della fondazione che porta il suo nome. Come ci ricorda fanpage.it, la gara automobilistica è rivolta esclusivamente alle donne, sono loro infatti le “gazzelle” e avrà luogo in Marocco. La caratteristica che rende unica questo tipo di competizione è che si fonda su precisi valori, quali il rispetto dell’ambiente e la solidarietà femminile.

Altra unicità di questa corsa è che offre la possibilità di raccogliere fondi da destinare in beneficienza e nel caso in questione le due gazzelle, Alice ed Alessia, hanno scelto la Fondation Princesse Charlène come ente cui destinare i fondi raccolti. Una bellissima foto postata su Instagram delle due gazzelle con la principessa Charlène, ha immortalato questo momento con una didascalia che recitava, tra l’altro: “Grazie mille a Sua Altezza la Principessa Charlène per il suo sostegno al nostro team, siamo orgogliose di viaggiare per conto della Fondation Princesse Charlène in questa incredibile avventura!“. In primo piano la maglietta con la scritta Wondermums – Supermamme.

Il progetto Swim for Safety in Sri Lanka

Swim for Safety (Nuotare per la sicurezza) in Sri Lanka è il grande progetto sposato dalla Fondazione della principessa di Monaco e si prefigge lo scopo di insegnare le misure di sicurezza in acqua, il nuoto di sopravvivenza ed i primi soccorsi a livello base.

Fonte: (Instagram wondermums_rallye)

Swim for Safety si rivolge soprattutto a quelle fasce di popolazione più disagiate ed è un progetto cui la principessa, ex nuotatrice professionista, tiene in maniera particolare. Ora non resta che attendere la prossima sortita della principessa di Monaco che, immaginiamo, sarà tra a breve.

Published by
Stefano Vori