Alessia+Marcuzzi+e+Paolo+Calabresi%2C+perch%C3%A8+si+sono+mollati%3A+%26%238220%3Bnessun+tradimento+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
arlexit
/2022/10/3522/alessia-marcuzzi-e-paolo-calabresi-perche-si-sono-mollati-nessun-tradimento-ma/amp/
Gossip

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, perchè si sono mollati: “nessun tradimento ma…”

Alessia Marcuzzi è tornata single, ma perché lei e Paolo Calabresi si sono lasciati?

Alessia Marcuzzi, di recente, ha trascorso il primo fine settimana da mamma single con sua figlia Mia, frutto dell’amore con Francesco Facchinetti. Lei sembrava a suo agio e di sicuro in questo momento ha il sostegno di amici e famigliari.

Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi-Arlex.it

Ma come mai è finita con Paolo Calabresi Marconi? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Alessia Marcuzzi, no a terzi incomodi, ecco le cause della rottura

Prima di arrivare alle nozze con Paolo Calabresi Marconi, Alessia Marcuzzi ha avuto due relazioni molto importanti, una con Simone Inzaghi e un’altra con Francesco Facchinetti, da questi ex ha avuto i suoi figli, rispettivamente: Tommaso, ormai ventunenne e laureato e la piccola Mia di 11. La presentatrice e il produttore televisivo si sono incontrati nel 2013 e si sono sposati, a sorpresa, solo un anno dopo nel Regno Unito.

In realtà però si conoscevano fin da ragazzi, il loro era stato l’amore della maturità, come dichiarava la showgirl nelle interviste. La coppia sembrava appassionata e molto in sintonia. Lei raccontava appunto che Paolo era stato l’unico uomo che era riuscito a sposarla, a addomesticarla. L’ormai ex marito era riuscito anche a conquistare i figli della conduttrice che si erano affezionati a lui. Ma allora che cosa è successo per portarli alla fine di una storia tanto bella?

Gli indizi c’erano tutti

Le prime avvisaglie di crisi sono arrivate nel 2020, per primo c’è stata la notizia, poi categoricament smentita, di un avvicinamento tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, in seguito, sempre a Verissimo la showgirl aveva accennato a un momento di difficoltà durante il lockdown con l’ex coniuge che era finito a dormire dalla nonna. L’attrice ammetteva di essere una persona irrequieta e complicata, a ogni modo poi le cose erano andate avanti, apparentemente, con serenità.

La settimana scorsa, ad Ansa è arrivato un comunicato congiunto in cui annunciavano la fine della loro relazione, ma non quello della loro famiglia. Secondo Diva e Donna non ci sono di mezzo terze persone , “nessun tradimento, ma Alessia e Paolo sarebbero implosi…” c’è scritto nel magazine. La crisi potrebbe essere iniziata durante il lockdown incriminato ed essere arrivata, ingigantendosi, fino agli ultimi tempi, diventando irrimediabile.

Fonte: Instagram/ alessiamarcuzzi

Infine, anche l’ex modella con il suo carattere un po’ particolare, potrebbe aver contribuito. Come accennato lei stessa aveva rivelato di essere sempre alla ricerca di novità. A ogni modo loro non hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche a parte il comunicato e chissà se lo faranno in futuro.

Published by
Maria Sole Bosaia