Valeria+Marini%2C+vi+ricordate+com%26%238217%3Bera+prima%3F+Irriconoscibile
arlexit
/2022/10/3317/valeria-marini-vi-ricordate-comera-prima-irriconoscibile/amp/
Gossip

Valeria Marini, vi ricordate com’era prima? Irriconoscibile

La showgirl, Valeria Marini non ha bisogno di presentazioni, essendo un volto noto soprattutto per la sua sensuale bellezza. Ma un tempo era molto diversa. Anzi, a dirla tutta, quasi irriconoscibile.

Bella lo è sempre stata. E anche sexy, interessante, sensuale. Anzi, sensuale in maniera quasi dirompente. E con un sorriso che ha sempre conquistato tutti. Persona di cuore, anche, intelligente e sensibile. Questo il ritratto della showgirl Valeria Marini, che qualche tempo fa, ospite nella trasmissione Belve, ha offerto un’immagine originale di sé: ai microfoni di certe trasmissioni, complice la bravura del giornalista, emerge anche la parte più intima.

Valeria Marini (Screenshot Belve/video Rai)

In pochi, però, ricordano come fosse prima. Sì, diciamo che tutti la conoscono così come si è sempre fatta vedere negli ultimi anni. Qualcuno potrà dire: certo, ovvio. In realtà esistono in rete degli scatti di com’era da giovanissima, agli albori della fama. Ed è una donna molto diversa. Anzi, a dir poco irriconoscibile. Sempre bellissima, è bene sottolinearlo, ma comunque con dei tratti molto differenti.

Valeria Marini, vi ricordate com’era prima?

La sua carriera parla da sola: nota primadonna nel Bagaglino di Pingitore, ha all’attivo numerose partecipazioni, di successo, a programmi televisivi e reality. La si è tra l’altro vista nella edizione dello scorso anno del Grande Fratello Vip. È anche una attrice, ha preso parte a spettacoli teatrali e anche diverse pellicole, tra cui Un ragazzo d’oro, di Pupi Avati, del 2014, in cui è comparsa accanto a vip del calibro di Riccardo Scamarcio e Sharon Stone.

In pochi sanno che è anche doppiatrice e produttrice, mentre della sua vita privata è nota soprattutto la sua lunga storia d’amore con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. Un personaggio sempre in grado di rinnovarsi, la bella Valeria Marini: ora si sta mettendo in gioco come concorrente di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Classe 1967, affascinante, intrigante, sensuale, è molto diversa rispetto a com’era da giovanissima. Gli scatti che circolano in rete dicono chiaramente che, rispetto a prima, oggi sembra quasi un’altra persona.

A dir poco irriconoscibile: una profonda trasformazione

Bella sempre, Valeria Marini, seppur in un modo molto diverso. Ieri un volto da giovane, oggi quello di una persona che ha fatto tanta esperienza nel mondo dello spettacolo. Ma rimane un’icona di sensualità, una star nel vero senso del termine. Che non rinuncia alle amate paillettes. Del resto perché dovrebbe, sono una sua caratteristica. Ed eccola da giovanissima. Secondo alcune indiscrezioni avrebbe fatto anche ricorso ad alcuni ritocchini.

(Fonte: Google)

Ieri aveva un’espressione dolcemente ingenua, con la spensieratezza tipica di quell’età, oggi il suo viso è quello di una donna più matura. Una vera diva, insomma. E se anche dovesse aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, come molti altri personaggi abituati a lustrini e passerelle, sarebbe comunque una sua scelta. A prescindere dall’età, in ogni caso, il suo fascino è a dir poco invidiabile.

Published by
Nina Signore