Natalia+Titova+oggi+%C3%A8+felice+con+Massimiliano+Rosolino%2C+ma+sai+chi+%C3%A8+il+suo+ex%3F+%C3%88+famosissimo
arlexit
/2022/10/3284/natalia-titova-oggi-e-felice-con-massimiliano-rosolino-ma-sai-chi-e-il-suo-ex-e-famosissimo/amp/
Gossip

Natalia Titova oggi è felice con Massimiliano Rosolino, ma sai chi è il suo ex? È famosissimo

Natalia Titova fa coppia fissa da circa 16 anni con Massimiliano Rosolino ma prima di lui ha fatto coppia fissa per anni con un altro uomo molto famoso. Ecco di chi si tratta.

Era il 2006, quando Natalia Titova conobbe Massimiliano Rosolino, dietro le quinte di Ballando con le stelle.

Natalia Titova – Arlex.it-(Fonte: Google)

Tra di loro scoppiò quando subito un enorme sentimento, che li ha portati poi a mettere su famiglia. Circa 5 anni dopo – nel 2011 esattamente – nacque infatti la loro prima figlia, Sofia Nicole, seguita un anno e mezzo dopo circa dalla seconda, Vittoria Sidney. Oggi, 16 anni dopo, i due sembrano innamorati come il primo giorno, se non anche di più, ma non tutti sanno che prima di conoscere l’ex nuotatore, la ballerina e coreografa ha avuto una lunga storia con un altro uomo molto famoso. Ecco di chi si tratta.

Natalia Titova: l’amore prima di Massimiliano Rosolino

Dal 2006, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino formano una delle coppie più belle, solide ed affiatate del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti, grazie a Ballando con le stelle e da quel momento non si sono più lasciati. Dal loro amore, che inizialmente ha trovato non pochi ostacoli, sono nate due bambine, Sofia Nicole, nata 16 luglio del 2011, e Vittoria Sidney, nata il 19 gennaio del 2013.

Dopo 16 anni d’amore, la coppia sembra sempre innamorata come il primo giorno: la loro famiglia è chiaramente molto unita e forse proprio questo è uno dei punti di forza di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino. Non tutti sanno però che prima di conoscere l’ex nuotatore, la ballerina ed insegnante di latino ha avuto una lunghissima storia con un volto davvero conosciuto ed amato. Ecco di chi si tratta.

Ecco di chi si tratta

Natalia Titova, fino ad un anno circa prima di conoscere Massimiliano Rosolino, è stata legata ad un suo collega, molto conosciuto, apprezzato ed amato. Si tratta di Simone di Pasquale, altro ex volto di Ballando con le stelle. I due si conobbero nel 1998, come ha raccontato lui stesso, ospite di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Galeotto fu il Campionato italiano: i due parteciparono in coppia e da lì nacque un sentimento fortissimo.

Addirittura, Natalia Titova e Simone Di Pasquale, sbarcarono insieme in Rai: la coppia iniziò l’avventura a Ballando con le stelle insieme. Entrambi venivano dal mondo delle competizioni, ma conoscevano abbastanza bene il format, quindi decisero subito di accettare, ma non senza indugi, almeno da parte di lei. Mentre lui, infatti, non aveva grossi dubbi, lei all’inizio era titubante, come ha raccontato sempre lo stesso Di Pasquale a Serena Bortone. Alla fine accettò, ma le puntate sarebbero dovute essere 4, mentre alla fine divennero 8.

Fonte: Google

Nel 2005, poi, arrivò la rottura. Il motivo? Semplicemente, come spesso accade nelle coppie, il sentimento era scemato. Il loro grande amore era svanito, lasciando però spazio ad affetto, stima e rispetto reciproco che ancora oggi sono intatti.

Published by
Anna Gaia Cavallo