Amici%3A+liti+dietro+le+quinte+tra+due+professori+%7C+Gi%C3%A0+non+corre+buon+sangue+tra+loro
arlexit
/2022/10/3260/amici-liti-dietro-le-quinte-tra-due-professori-gia-non-corre-buon-sangue-tra-loro/amp/
Gossip

Amici: liti dietro le quinte tra due professori | Già non corre buon sangue tra loro

Amici è ormai iniziato, per la gioia di tutti i fan affezionati ma sembra che la calma apparente delle prime puntate stia già per essere spazzata via. Pare infatti che tra due professore già non corra buon sangue.

Amici sta entrando nel vivo, piano piano. Stiamo assistendo quest’anno al tanto atteso e gradito ritorno di Arisa, che ha preso il posto di Anna Pettinelli, all’arrivo di Emanuel Lo, che ha preso quello di Veronica Peparini.

Amici – Arlex.it (Fonte: Google)

Per adesso, liti varie con la Celentano a parte, pare che tutto stia andando come deve andare: tra i professori non sembrano esserci grandi rivalità. Eppure le cose potrebbero non essere esattamente come sembrano: pare infatti che tra due coach i rapporti non siano idilliaci come sembrano.

Amici: la rivalità tra i due professori

Amici sta entrando piano piano nel vivo ormai. Stiamo imparando a conoscere gli allievi ma anche ad apprezzare la nuova formazione dietro le cattedre dei professori. Da un lato, nella sezione canto, abbiamo visto il tanto gradito ritorno di Arisa, che ha preso il posto di Anna Pettinelli. Dall’altro, nella sezione ballo, abbiamo visto l’arrivo di Emanuel Lo, coreografo già noto per aver preso parte al talent in varie occasioni.

Il problema però è questo: soprattutto quella di ballo potrebbe prospettarsi la cattedra più “litigarella” di sempre. Abbiamo già visto durante le primissime puntate diversi scontri tra il nuovo arrivato e Alessandra Celentano, la tanto temuta professoressa di classico, e sappiamo che anche tra lei ed il suo collega di latino non scorre buon sangue già dallo scorso anno. Potrebbero però esserci altre rivalità interne, che i coach riescono a nascondere meglio, ma che comunque ci sono eccome.

Ecco chi sono

A rivelare nuove rivalità dietro i banchi dei professori di Amici ci ha pensato Nuovo Tv, che ha parlato della rivalità tra alcuni di loro, che ad oggi però non è ancora trapelata. Non sarà solo Alessandra Celentano molto probabilmente ad essere al centro di polemiche sul ballo, ma anche tra i suoi colleghi Raimondo Todaro e Emanuel Lo potrebbero non esserci rapporti idilliaci.

Come si legge sul settimanale, infatti: “Secondo le indiscrezioni i due sarebbero legati da un sentimento tra antipatia e rivalità”. Il problema di fondo? Una visione del tutto diversa della danza. Addirittura, un autore tv (che ha voluto però mantenere l’anonimato), è arrivato a scrivere “Secondo le indiscrezioni i due sarebbero legati da un sentimento tra antipatia e rivalità”

(Fonte: Google)

Ad oggi però non c’è nulla di certo: dobbiamo infatti specificare che davanti alle telecamere tra i due professori c’è sempre stata armonia, anzi entrambi sembrano essere solo in disaccordo con la collega che siede in mezzo a loro. Amici, però, è iniziato da pochissimo: staremo a vedere cosa accadrà nelle nuove puntate.

Published by
Anna Gaia Cavallo