Carlo+Conti+e+lo+struggente+ricordo+nel+suo+Tale+e+Quale+Show
arlexit
/2022/10/3250/carlo-conti-e-lo-struggente-ricordo-nel-suo-tale-e-quale-show/amp/
Programmi Tv

Carlo Conti e lo struggente ricordo nel suo Tale e Quale Show

Carlo Conti ha iniziato la nuova stagione del suo Tale e Quale Show. E la prima puntata ha già regalato un’emozione forte. Un ricordo struggente. Di chi?

Carlo Conti ha debuttato con il suo Tale e quale Show. Un’altra stagione di un programma che ha ormai una storia importante alle spalle ma ancora un grande presente ed un radioso futuro. Per il primo appuntamento tanti grandi protagonisti, per una serata che regalato tanti momenti entusiasmanti.

Carlo-Conti-Arlex.it-(Fonte: Google)

Ma tra i tanti concorrenti vip che si sono esibiti, una ha lasciato un segno particolare, poiché la sua esibizione è stata anche un doverosissimo omaggio ad una grande artista che ci ha lasciato durante l’estate. Un momento dove lo spettacolo ha lasciato spazio ad un momento di commozione. Quale grande artista si è ricordata?

Carlo Conti, Elena Ballerini ed il doloroso ricordo

Il suo nome è tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Lei è la conduttrice e cantante, Elena Ballerini. Il grande pubblico ha iniziato a conoscerla grazie al suo ruolo di inviata nel programma La TV Ribelle, in onda su Rai Gulp, come ci informa il sussidiario.net. E’ il 2012, lo stesso anno del suo debutto nella miniserie di Pupi Avati, Un matrimonio. Il cinema vede il suo ritorno al fianco di Luca Zingaretti nel film Maldamore. Per quattro stagioni è stata protagonista, nel ruolo di inviata, di Mezzogiorno in famiglia.

E’ stato lo stesso Carlo Conti ad introdurre l’esibizione della conduttrice con toccanti parole: “Imiterai un’artista meravigliosa che ci ha lasciati da poco, nel mese di agosto. Quello che interpreterai sarà un bellissimo ricordo“, queste le sua parole riportate da lanostratv.it. Elena Ballerini, al suo esordio nello show  di Rai Uno, si è esibita nei panni di una grande artista che ci ha lasciati lo scorso 8 agosto a 73 anni. Lei era Olivia Newton – John, la cantante ed attrice britannica, naturalizzata australiana, deceduta dopo una lunga battaglia contro un tumore maligno.

Un altro ritorno

Nella memoria di tutti rimarrà l’indimenticabile Sandy, nel film Grease, accanto a John Travolta. Elena Ballerini l’ha ricordata interpretando la celebre Hopelessy devoted to you. Un ricordo che ha suscitato un’intensa emozione, che ha toccato profondamente il pubblico, nonché i giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

(Fonte: Google)

E durante la prima puntata della nuova stagione di Tale e Quale Show, il conduttore fiorentino non ha perso tempo per fare un annuncio importante. A gennaio tornerà su Rai Uno Tali e Quali, la versione nip di Tale e Quale Show. Cambia la formula, ma non il successo.

Published by
Stefano Vori