Charlie Gnocchi, sgancia la bomba su Edoardo: ecco chi lo aspetta fuori

Il fratello di Gene Gnocchi si è reso protagonista di una frase diretta su Edoardo Donnamaria. Che cosa ha detto? Ecco le parole che hanno scatenato la reazione dei tanti fan del Gf Vip 7.

Charlie Gnocchi è nato a Fidenza il 29 gennaio del 1963. Il noto conduttore radiofonico ha una sorella e quattro fratelli, fra cui il noto comico Gene Gnocchi. Questa stagione è entrato nella casa del Gf Vip 7 in qualità di concorrente. Il programma è condotto per il quarto anno consecutivo da Alfonso Signorini.

Charlie Gnocchi Edoardo Donnamaria bomba - 10102022 - Arlex.it
Charlie Gnocchi ed Edoardo Donnamaria – Arlex.it

Ma che dichiarazioni forti ha sganciato su Edoardo Donnamaria nelle scorse ore? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda che ha scatenato diverse reazioni.

Gf Vip 7, Charlie Gnocchi smaschera Edoardo Donnamaria

Charlie Gnocchi è molto famoso in radio, dal momento che è stato conduttore di tantissime trasmissioni radiofoniche molto seguite. La sua carriera inizia nel 1992, con una trasmissione in coppia con il dj Joe Violanti su Radio 105. L’anno dopo, la coppia su RTL 102.5 ,è protagonista della trasmissione ‘Alto Godimento’. Il successo del programma è elevato e Charlie mantiene questo ‘impegno’ fino al 1999. Nell’ultimo periodo ha preso parte – sempre sulla stessa emittente radiofonica – alla trasmissione: ‘No problem – W l’Italia’, in coppia con Alessandro Greco.

Con lo pseudonimo di ‘Mister Neuro’, è uno degli inviati di ‘Striscia la Notizia’. Nel Tg satirico e d’inchiesta si rende protagonista di alcune interviste a vari politici italiani sul tema inerente lo spreco dei soldi pubblici. Ma cosa ha detto riguardo al suo ‘coinquilino’ Edoardo Donnamaria? Ecco l’ammissione di Charlie su di lui.

L’accusa

Charlie Gnocchi, come anticipato, è uno dei concorrenti in gara nel reality Gf Vip 7, in onda dal 19 settembre scorso su Canale 5. Nella Casa sono presenti anche il volto noto di ‘Forum’, Edoardo Donnamaria e l’influencer e modella di Salerno, Antonella Fiordelisi. Fra lo speaker radiofonico e l’ex compagna di Francesco Chiofalo sembrerebbe esserci del tenero. Sono loro che potrebbero dar vita alla prima coppia ‘ufficiale’ all’interno della Casa più spiata d’Italia. Nelle scorse ore Edoardo si è lasciato andare a questa confessione su quello che prova per Antonella: “Non è amore, l’amore si costruisce! Mi piace, sto bene con lei. Non c’è una cosa di lei che mi dà fastidio”.

Charlie Gnocchi bomba Donnamaria - 10102022 - Arlex.it
La bomba sganciata da Charlie Gnocchi su Edoardo Donnamaria – Arlex.it-(Fonte: Google)

Questa passione fra loro sta facendo molto discutere sia gli altri gieffini nella casa sia i telespettatori a casa! Infatti, la ragazza sarebbe fidanzata con un ragazzo chiamato Gianluca Benincasa. Ma una voce simile è stata tirata fuori anche sul conto di Edoardo. A sganciare la bomba, è stato Charlie Gnocchi nelle ultime ore. Queste le parole sussurrate dallo speaker radiofonico ad Alberto De Pisis: “Ha sbagliato, lui è fidanzato. Edo è fidanzato. Ha detto un sacco di bugie, è fidanzatissimo”.