Amici 22: Claudia e il dettaglio sulla vita privata, non l’avreste mai immaginato

Ad Amici 22 è arrivata Claudia, ma quale dettaglio segreto è stato rivelato su di lei?

Amici 22 si è svolto come al solito domenica 9 ottobre su Canale 5, conquistandosi una bella fetta di pubblico. Nella puntata è comparsa anche Claudia.

claudia bentrovato scoperto segreto-arlex.it
Amici 22 -Claudia Bentrovato-Arlex.it-(Fonte: Amici- Witty)

Ma che cosa è emerso sulla ragazza? Ecco tutti i particolari.

Amici 22 e la sorpresa della nuova arrivata

L’ultima puntata di Amici, tra le sue tante e appassionate vicende, ha visto lo scontro tra Claudia e Gianmarco, una sfida promossa da Raimondo Todaro che voleva mettere alla prova il pupillo di Alessandra Celentano che però se l’è cavata bene. Il ragazzo ha trionfato, ritornando saldo al suo banco, ma anche la sfidante ha avuto una gioia imprevista.

L’ex maestro di Ballando con le stelle ha deciso di tenerla per una settimana come possibile sostituta di Asia. La cosa però non è piaciuta per niente, alla nipote del Molleggiato, che aveva osteggiato l’entrata nella scuola della padovana ritenendola inadeguata. Con la sua solita irruenza ha invitato il collega ad assumersi le sue responsabilità e ha aggiunto che sarà uno stillicidio per la ballerina di hip hop. Ma cosa si è saputo sulla nuova arrivata?

Tra incertezze e sorprese

Come accennato Claudia Bentrovato, è recentemente entrata nella scuola di Amici 22 e potrà stare nella casetta con gli altri concorrenti finché Raimondo Todaro non deciderà cosa fare in merito alla sostituzione di Asia. Il suo insegnante spera che l’incombere di una possibile sostituzione e la presenza della rivale possano incoraggiarla a fare meglio e combattere per il suo posto nel talent show di Maria De Filippi.

E nel frattempo cosa si sa di questo “nuovo acquisto?”  A Novella 2000 non è sfuggito che la giovane è la fidanzata dell’ex ballerino di Amici, Samuele Barbetta. Quest’ultimo, ha partecipato alla ventesima edizione e certamente qualche fan più accanito ricorda che l’ex concorrente aveva parlato di lei e aveva creato una coreografia per il suo amore presentata nel corso del programma.

claudia bentrovato chi è fidanzato-arlex.it
(Fonte: Google)

All’epoca non erano insieme da molto, ma pare che il loro amore si sia rafforzato nel tempo e infatti sono ancora sentimentalmente legati. I ragazzi si erano conosciuti perché facevano parte della stessa compagnia di danza e arte, la Arketype. A un certo punto, Samuele aveva temuto che la coetanea volesse lasciarlo e aveva avuto un momento di crisi in cui aveva pianto e si era sfogato con una prof.  Alla fine però l’interprete gli aveva assicurato di amarlo. E ora che i ruoli sono invertiti lei avrà gli stessi timori?