Maurizio Costanzo racconta al suo pubblico la grande paura

Maurizio Costanzo che salta un appuntamento del suo show fa notizia. E desta qualche allarme. Come mai il grande giornalista romano è stato costretto a disertare la registrazione del suo show?

In tanti lo aspettavano dopo il grande successo del primo appuntamento. La seconda serata del Maurizio Costanzo Show era stata annunciata come sempre, così come i suoi importanti ospiti. Poi la notizia che ha allarmato molti. Venerdì il giornalista è stato costretto a rinunciare alla registrazione pomeridiana del suo show che i telespettatori avrebbero poi potuto seguire, venerdì sera, in seconda serata, su Canale 5.

Maurizio-Costanzo-paura-Arlex.it
Maurizio-Costanzo-Arlex.it-(Fonte: Google)

I numerosi ospiti sono stati tempestivamente avvisati del repentino cambio di programma. Ma per quale motivo Maurizio Costanzo è stato costretto a rinunciare al secondo appuntamento del suo storico show? Chi meglio del diretto interessato può spiegare la vera motivazione. Cosa ha detto il grande giornalista romano?

Maurizio Costanzo e l’appuntamento saltato

Una serata ricca di ospiti importanti, quella che è saltata venerdì scorso. Immaginiamo che Maurizio Costanzo vorrà recuperarla al più presto. Era infatti prevista sul palco la presenza, tra gli altri, dell’ex presidente de Consiglio ed attuale leader del Movimento 5 StelleGiuseppe Conte, nonché il presidente di RCS, del Torino Calcio e proprietario della rete televisiva La7Urbano Cairo.

Nella stagione che celebra i quarant’anni del Maurizio Costanzo Show, questo imprevisto è risultato quanto mai sgradito al grande giornalista romano. E dato che non poteva andare in onda nella serata di venerdì su Canale 5, il giornalista  – conduttore ha ritenuto doveroso apparire comunque in video. Per quale motivo?

Un video per tranquillizzare il suo pubblico

E’ per via dell’affetto che il pubblico nutre per Maurizio Costanzo che appena si è sparsa la voce della cancellazione della puntata del suo show in molti si sono allarmati pensando a possibili problemi di salute per l’84enne giornalista – conduttore. Ed allora lui stesso ha pensato bene di tranquillizzare lo sterminato pubblico che lo segue da decenni. Lo ha fatto attraverso un filmato su Witty TV. Cos’è Witty TV? E’ il portale multimediale fondato dalla società di produzione televisiva RTI Fascino di Maria De Filippi, nato nel 2013.

Nel video, collegato dal salone di casa sua, appare Maurizio Costanzo, che si è voluto rivolgere al suo pubblico e stroncare così sul nascere voci allarmanti ed incontrollate. “Buongiorno a tutti e scusate se vi disturbo. Sono nel salotto di casa mia con qualche linea di febbre. Niente di grave, ma il frutto della stagione: influenza“, ha poi concluso dicendo: “Poi tutto passerà. La settimana prossima ci troveremo di nuovo insieme. Non dal salotto di casa mia, ma dal palco del Parioli“, queste le sue tranquillizzanti parole riportate da gossip.it.

maurizio-costanzo-stop-Arlex.it (1)
(Fonte: Google)

Attendiamo quindi il “suo” ritorno, nel “suo” Teatro Parioli, per il “suo” show. L’unica medicina, e di sicuro effetto, per Maurizio Costanzo.

Impostazioni privacy