Manuel Bortuzzo, al capolinea con Angelica: c’è già un’altra

L’ex gieffino avrebbe già ‘rotto’ con la nuova fidanzata. Da dove arriva questa voce? Che cosa si sa a riguardo? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Manuel Bortuzzo è un ex nuotatore, diventato tristemente noto per essere stato involontariamente coinvolto in una sparatoria a Roma nel febbraio del 2019. Da quel momento in poi, il ragazzo è obbligato a stare seduto su una sedia a rotelle.

Manuel Bortuzzo Angelica Benevieri - 10102022 - Arlex.it
Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri – Arlex.it

Ma per quale motivo l’ex gieffino è tornato a far parlare di sé? Ecco tutti i dettagli sulla sua storia con Angelica Benevieri e cosa si sa su una loro presunta ‘rottura’.

Manuel Bortuzzo è già in crisi con Angelica?

Lo scorso anno, Manuel ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nella Casa il suo legame con Lulù Selassié aveva fatto appassionare i tanti telespettatori del programma. Il rapporto, però, era finito qualche settimana dopo la loro uscita dalla casa. La notizia era stata data da un comunicato Ansa, che aveva fatto discutere pesantemente.

Da qualche settimana Manuel si è fidanzato con una nuova ragazza, cioè Angelica Benevieri. Ma per quale motivo la loro storia sarebbe già arrivata al capolinea? Ecco la voce che è emersa nelle ultime ore sulla fine del loro rapporto.

La rottura

Nelle scorse settimane, Manuel Bortuzzo aveva ufficializzato l’inizio della sua nuova relazione sentimentale con Angelica Benevieri. Lo aveva fatto al settimanale ‘Chi’ – diretto da Alfonso Signorini – con queste parole piene di entusiasmo: “È una ragazza speciale, ed è la cugina di uno dei miei migliori amici. Ci siamo trovati bene e vogliamo vivere il meglio di quello che verrà. Siamo usciti una sera insieme con gli amici e ci siamo avvicinati. Mi ha fatto vedere una foto che ci eravamo scattati tre anni fa nel ristorante dove lavora, è stata una bella coincidenza, nella vita tutto può succedere. Ho chiesto il permesso a suo cugino, mi faccio mille problemi. Ma, quando vivi sensazioni che ti fanno stare tranquillo, non c’è niente di cui avere paura”. Ma ora le cose fra loro sembrerebbero essere già precipitate. Che cosa si sa a riguardo?

Manuel Bortuzzo crisi fidanzata Angelica - 10102022 - Arlex.it
Manuel Bortuzzo in crisi con Angelica Benevieri? Ecco l’indiscrezione – Arlex.it-(Fonte: Google)

La voce circa una rottura fra l’ex nuotatore e la tiktoker romana arriva dall’esperta di gossip napoletana Deianira Marzano. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha detto su Instagram che fra i due le cose sarebbero precipitato e che Manuel avrebbe anche un altro nuovo interesse di natura amorosa. Queste le sue parole, dopo aver pubblicato una foto che ritrae l’ex nuotatore: “Manuel Bortuzzo con gli amici. Secondo voci vicine sembrerebbe che la storia con la tipa sia finita e lui sia interessato a un’altra ragazza”. Cosa c’è di vero in questa voce? Aspettiamo conferme o smentite dai diretti interessati.

Impostazioni privacy