Stefano De Martino, ha un sogno che nessuno avrebbe mai immaginato: ecco cosa vorrebbe fare

Stefano De Martino è un personaggio del mondo dello spettacolo molto amato dal pubblico. Ma quale sogno segreto ha?

Stefano De Martino è attualmente sugli schermi con Stasera tutto è possibile che  giunge al terzo e meritatissimo appuntamento sempre in prima serata su RaiDue. In questa puntata sono comparsi i comici: Katia Follesa, Fabrizio Biggio e poi ancora l’artista Anna Tatangelo, l’ex schermidore Stefano Pantano, Ciro Priello e Fru.

stefano de martino vorrebbe laurearsi-arlex.it
Stefano-De-Martino-Arlex.it-(Fonte: Google)

Come al solito poi i vip invitati dovranno superare diverse sfide come la Stanza inclinata, Segui il labiale, Serenata Step e altri. Ma qual è il sogno nel cassetto del conduttore? Ecco tutti i dettagli

Stefano De Martino è sempre imprevedibile

Stefano De Martino è un presentatore che prima di diventare uno dei volti di punta della Rai si è fatto le ossa esibendosi in prese e balletti ad Amici, talent show che l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo. Nel 2015 è tornato nella trasmissione che tanta fama gli aveva portato come conduttore del daytime. Da lì poi il passo è stato breve per partecipare a Pequenos gigantes. Due anni dopo, si è distinto come inviato per l’Isola dei Famosi. Piano piano dunque è passato da danzatore a vero showman, un mattatore.

Tra i programmi di cui è stato brillantemente alla guida c’è Made in Sud, insieme a Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo. Poi c’è stato anche Bar Stella, che l’ha visto in campo come autore. Questo varietà, che porta il nome di un locale veramente esistito e fondato dal bisnonno dell’ex ballerino, è stato un altro grande successo. Ma lui che sembra avere già realizzato tutti i suoi sogni che cosa vorrebbe fare ancora?

Ci manca solo questo!

In una recente intervista su Vanity Fair, Stefano De Martino ha condiviso un suo sogno finora rimasto ben nascosto. Mentre rispondeva a una domanda sulle serie tv che seguiva ha mostrato particolare apprezzamento per Suits, fiction americana dedicata a un gruppo di legali. Il presentatore stesso ha ammesso di dire spesso che si sente un avvocato mancato e che crescendo si era accorto che avrebbe voluto studiare giurisprudenza.

stefano de martino desiderio segreto-arlex.it
(Fonte: Google)

Ha anche sottolineato di aver preso in considerazione e pure più di una volta di iscriversi all’università. Lui non lo esclude, ma non è una cosa che farà a breve, a ogni modo ora sceglierebbe una facoltà che potrebbe aiutarlo nel suo lavoro e dunque filosofia. “Sogno di prendere una laurea un giorno. Spero di farlo” ha concluso. Lo vedremo con l’alloro in testa?