Scoppia la lite tra due donne al Gf Vip: c’entra il nuotatore Amaurys

Un nuovo episodio sta infiammando i telespettatori a casa. Che cosa è avvenuto nelle scorse ore all’interno della casa più spiata d’Italia? Per quale motivo è indirettamente protagonista Amaurys Perez?

Il Grande Fratello Vip 7 è iniziato da appena tre settimane, ma già sono accaduti un numero enorme di fatti polemici. Il programma è condotto per il quarto anno consecutivo dal direttore di ‘Chi’ Alfonso Signorini. Il giornalista e opinionista televisivo è affiancato in studio dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Uno dei concorrenti in gara è l’ex pallanuotista cubano, ma naturalizzato italiano, Amaurys Perez.

Gf Vip 7 Amaurys - 10102022 - Arlex.it
Amaurys nella Casa del Gf Vip 7 – Arlex.it-(Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore all’interno della casa? Quali donne hanno discusso fra di loro con Amaurys coinvolto? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Gf Vip 7, la discussione fra due donne infiamma la casa!

Il 19 settembre scorso, è partita la settima edizione di uno dei reality che fa appassionare maggiormente gli italiani a casa. Nel bene e nel male, la trasmissione è seguita ogni anno da un numero sempre crescente di telespettatori. La scorsa edizione è durata sei mesi e ha visto il trionfo di Jessica Hailé Selassié davanti a Davide Silvestri e a Barù. Alfonso Signorini ha già ‘promesso’ che questa edizione supererà il record di durata della scorsa stagione. Chi si imporrà al termine di questa vera e propria maratona con le telecamere presenti 24 ore su 24?

Una nuova lite ha infiammato la casa più spiata d’Italia nelle scorse ore. Quali gieffine sono state protagoniste dello scontro? Quali sono stati i motivi?

La lite

Due delle gieffine di quest’anno hanno avuto una pesante discussione nelle ultime ore. Ci riferiamo a Carolina Marconi e a Cristina Quaranta. Quest’ultima, parlando con la showgirl e attrice venezuelana naturalizzata italiana, ha confessato la sua insofferenza nel vedere Nikita Pelizon effettuare un massaggio a Luca Salatino: “Se noi donne fossimo più solidali non ci sarebbero uomini che vanno a tradire altrove. Ma da quando sono amici? Sì, da un paio di giorni”. Ma queste parole non sono piaciute a Carolina, la quale ha preso la palla al balzo per attaccare proprio Cristina. Perché? A quale episodio ha fatto riferimento?

Carolina Marconi Cristina Quaranta discussione - 10102022 - Arlex.it
La lite fra Carolina Marconi e Cristina Quaranta – Arlex.it-(Fonte: Google)

La Marconi ha fatto notare alla showgirl romana che anche lei si era resa protagonista di un atteggiamento simile con il pallanuotista Amaurys Perez. Queste le frasi polemiche usate da Carolina: “Stavi con le gambe aperte e ballavi così con Amaurys, che è sposato. Io, che sono sudamericana, non mi permetterei mai. Questa è la stessa identica cosa, scusa. Sì, è la stessa cosa! Io sono sudamericana e non mi permetterei mai di fare così con le gambe aperte. Nel senso che i sudamericani sono molto più carnali, capito? Non mi permetterei perché so che lui è sposato. Capito? Però… No, gli sei saltata addosso e ti sei divertita. Ma io non vedevo malizia. Come non ho visto malizia in Nikita che fa un massaggio a Luca. Se lui non fa l’osservazione su di te, tu non farla sugli altri”.