Riccardo Scamarcio, l’ex è spietata: “I sentimenti obbligatori non fanno per me”

Riccardo Scamarcio è tornato single, almeno così pare. Nel frattempo, l’ex ha rilasciato una dichiarazione molto particolare, che ha spiazzato davvero tutti.

Riccardo Scamarcio pare essere tornato single. Pare, perché la sua vita sentimentale negli ultimi anni soprattutto è stata assai turbolenta.

riccardo scamarcio, la parole dell'ex - Arlex
Riccardo Scamarcio – Arlex.it-(Fonte: Google)

Sembrava aver trovato una certa stabilità con Benedetta Porcaroli, ma pare che anche a lei abbia detto addio. A far riflettere però sono state le parole dell’ex.

Riccardo Scamarcio: le parole dell’ex

La vita sentimentale di Riccardo è stata abbastanza turbolenta, fatta di alti, bassi, ritorni di fiamma, nuovi amori improvvisi. Nel 2005 conobbe Valeria Golino, con cui ha fatto coppia fissa per una decina d’anni. Terminata questa storia, si innamorò di Angharad Wood, una manager che gestisce un’agenzia a Londra che si occupa di attori e scrittori. Circa un paio di anni fa, proprio da lei l’attore ha avuto la sua prima ed unica figlia, Emily.

Peccato però che l’amore tra i genitori sia durato davvero poco: poco più di un anno dopo, infatti, è iniziata a girare la notizia del loro addio, confermata poi solo in seguito, soprattutto alla luce del fatto che lui aveva conosciuto sul set de L’ombra del giorno un’altra persona. Si trattava della collega Benedetta Porcaroli, famosa soprattutto per il film tv Baby. I due attori hanno cercato di mantenere nascosta la loro storia il più possibile, salvo poi confermare tutto nel dicembre dello scorso anno.

Del resto, le loro foto insieme al ristorante parlavano molto chiaro, quindi c’era ben poco da tenere nascosto. A quel punto però ancora entrambi si mostrarono restii a qualunque dichiarazione, vuoi per la presenza della piccola Emily che all’epoca aveva solo un anno e mezzo, vuoi per il fatto che i due fossero concentrati soprattutto sulla carriera, vuoi per le dicerie che vedevano lei come la sua amante più che altro. E così alle domande sul loro conto si limitarono a rispondere con un lapidario “Sono fatti nostri”.

Eppure quella che sembrava una storia d’amore bellissima pare sia arrivata già al capolinea e la presunta ex di Scamarcio ha rilasciato delle dichiarazioni non affatto dolci su di lui.

“I sentimenti obbligatori non fanno per me”

“La situazione tra me e Riccardo Scamarcio è delicata”: così ha esordito Benedetta Porcaroli nell’intervista che ha rilasciato a Vanity Fair. Pare quindi che probabilmente la coppia sia in crisi, che la situazione non sia ancora definita al 100%, ma che stia andando verso una rottura. Come testimonia anche il resto della sua dichiarazione: “Le coppie si prendono e alla fine si lasciano. Sono cose della mia vita che adesso non vorrei fossero messe in mezzo. Anche per evitare polemiche inutili”. Insomma breve, concisa, diretta, la Porcaroli ha fatto intendere che i loro rapporti attualmente non siano affatto idilliaci.

riccardo scamarcio, la parole dell'ex - Arlex
(Fonte: Google)

Ma le sue parole non finiscono qui, perché quello che fa riflettere è anche il suo pensiero sulla figlia di Riccardo Scamarcio, Emily. Di lei ha detto: “Dico soltanto che i sentimenti obbligatori non fanno per me. Sono una persona assolutamente onesta e appena si affaccia una linea di non verità, mi si legge nello sguardo”. Ovviamente queste dichiarazioni dicono tutto e niente, ma staremo a vedere se in futuro l’attrice vorrà spiegare meglio il suo punto di vista al riguardo.

Impostazioni privacy