Uomini e Donne, Riccardo è proprio sfacciato: mai vista una cosa simile prima

A Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri continua a volersi distinguersi, ecco che cosa ha combinato adesso.

Dopo la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne di venerdì 7 ottobre Riccardo Guarnieri è stato beccato a cena, a Roma con la sua ex: Roberta di Padua.

guernieri rifiuta federica aversano-arlex.it
Uomini e Donne- Riccardo Guarnieri-Arlex.it -(Fonte: Google)

A parlarne sulla sua pagina Instagram è stata Deianira Marzano che ha pubblicato lo scatto. I due erano da soli e apparentemente a loro agio. Ma con chi l’uomo è stato sfacciato? Ecco tutti i particolari su quanto accaduto.

Uomini e Donne, Riccardo, corteggiatore senza vergogna

Uomini e Donne è sempre teatro di grandi storie d’amore e passioni che il pubblico di affezionati spettatori continua ad apprezzare anche dopo tanti anni di trasmissioni. Ogni anno ci sono molti single che si candidano alla ricerca dell’anima gemella. In questa edizione partita da non molto si è riproposto un personaggio “storico” del dating show di Maria De Filippi: Riccardo Guarnieri.

Lui è noto per la travagliata relazione con Ida Platano, tramontata nel 2020 dopo aver partecipato, due anni prima, anche a Temptation Island. In seguito l’operaio di Statte, pareva aver ritrovato l’amore con Roberta Di Padua, ma è finita anche con lei e adesso è di nuovo alla ricerca di una donna che gli faccia battere il cuore.

Non sono i soli ad essere rimasti delusi

I fan che pensavano sarebbe nato qualcosa tra Riccardo Guarnieri e Federica Aversano purtroppo sono rimasti profondamente delusi. L’ex fidanzato di Ida Platano aveva iniziato a nutrire delle simpatie per la bella tronista già dalla scorsa edizione e tra i due pareva stare per nascere una conoscenza che avrebbe potuto aprire le porte a qualcosa di più, ma ci sono stati degli ostacoli.

La tronista aveva espresso il desiderio di conoscere meglio il pugliese tramite una semplice uscita per prendere un caffè insieme e qui c’è stato l’insormontabile intoppo perché l’uomo avrebbe dovuto trasferirsi dal parterre over a quello classico con gli altri spasimanti della mamma single. E così, pur riconoscendo che Federica fosse una bella ragazza il volto di Uomini e Donne ha preferito rimanere dov’era.

federica aversano snobbata da guarnieri-arlex.it

Il corteggiatore ha anche sottolineato che sembrava che la donna volesse semplicemente dargli un contentino, con scarsa considerazione per lui. Infine ha aggiunto che avrebbe voluto uscirci prima di decidere se corteggiarla ufficialmente. Mentre Maria De Filippi ha osservato che comunque un “mi piaci” non era poca cosa, Gianni Sperti gli ha dato apertamente dell’inconcludente che ha fatto tutto da solo. E la diretta interessata? Davanti a tanti tentennamenti ha preferito chiudere subito e definitivamente il discorso.

Impostazioni privacy