Silvia Toffanin, una conferma per scacciare tutte le critiche

Silvia Toffanin, come ogni fine settimana, è pronta a sedersi nel suo studio di Verissimo e regalare nuove emozioni con le sue interviste ai vip. Vuole confermarsi negli ascolti e scacciare critiche fastidiose. Quali?

Sabato e domenica, scende in campo Silvia Toffanin con il suo Verissimo. I due primi fine settimana hanno portato risultati eccellenti. Le sfide del sabato pomeriggio contro Marco Liorni ed il suo ItaliaSi! e quelle domenicali contro non una, ma due grandi avversarie, come Mara Venier e Francesca Fialdini, con le loro Domenica In e Da noi… a ruota libera, l’hanno sempre vista prevalere.

Silvia-Toffanin-critiche-Arlex.it
Silvia-Toffanin-Arlex.it-(Fonte: Google)

Ma la conduttrice di Marostica non vuol certo abbassare la guardia. Per questo vuole tenere alto il livello dei suoi ospiti ed assicurare al suo pubblico un talk show sempre più interessante. Non vuole distrarsi, anche perché non ha dimenticato certe recenti critiche che non le hanno certo fatto piacere. Vediamo quali ospiti allieteranno il suo studio in questo nuovo fine settimana.

Silvia Toffanin ed il suo sabato

Il pomeriggio del sabato ha visto il ritorno nello studio di Verissimo di Francesca Chillemi che, dopo aver fatto coppia nella puntata d’esordio della nuova stagione del talk show con Can Yaman, questa volta è stata al fianco di Chiara Tron, anche lei tra i protagonisti della fiction di Canale 5, Viola come il mare.

Grande emozione c’è stata poi con l’arrivo dell’attrice Sarah Maestri, che è riuscita, da single, e dopo una lunga battaglia legale, ad adottare una bambina arrivata in Italia dopo la tragedia di Chernobyl. Spazio poi per l’ex naufraga, Vera Gemma e per l’ex opinionista del Grande Fratello Vip 6, Adriana Volpe. Non è mancato lo spazio dedicato alla musica, grazie alla partecipazione di Rocco Hunt.

La domenica di Verissimo

Domenica pomeriggio il talk show condotto da Silvia Toffanin ha toccato il suo momento emotivamente più coinvolgente. Quando a Verissimo si è ricordara la figura di Bruno Arena, il bravissimo comico scomparso il 27 settembre scorso. E per ricordarlo chi meglio di Max Cavallari, suo storico amico e componente, insieme allo stesso Bruno Arena, del duo comico I fichi d’India. Accanto a Max Cavallari, anche Rosy Marrone, moglie di Bruno Arena ed il figlio del comico scomparso, Gianluca.

Da una forte emozione all’altra. Da Silvia Toffanin è arrivata infatti Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo, scomparsa il 1 settembre 2004. Piera Maggio ha presentato il suo libro intitolato: Denise-Per te, con tutte le mie forze. A Verissimo c’è stato anche Paolo Bonolis, che ha presentato il suo romanzo, dal titolo Notte Fonda. Per l’angolo dedicato all’amore c’è stata  Rita Rusic, accompagnata dal suo giovane compagno, Cristiano.

bruno-arena-morte-Arlex.it
(Fonte: Google)

Un altro fine settimana di altissimo livello per Silvia Toffanin. Le critiche che le sono piovute addosso dopo lo speciale dedicato ai solenni funerali della regina Elisabetta II gridano ancora vendetta. Per questo ora non intende compiere passi falsi.

Impostazioni privacy