Iva Zanicchi furibonda con Samuel Peron: “Pensa che st…”

Iva Zanicchi non vedeva l’ora di scendere in pista per iniziare questa nuova avventura a Ballando con le stelle. Ma prima di iniziare ha attaccato furiosamente il suo maestro da ballo. Come mai?

Non per autocelebrarci, ma quante volte abbiamo scritto che sarà la più grande protagonista di Ballando con le stelle, edizione numero 17? Tante e lei continua a non smentirci. In ogni occasione che la vede protagonista, in questo periodo, Iva Zanicchi dà sempre più l’impressione di attendere, ansiosamente, la sua discesa in pista.

Iva-Zanicchi-furiosa-Arlex.it
Iva-Zanicchi-Arlex.it-(Fonte: Google)

Nessuno ha infatti dimenticato con quanto entusiasmo l’Aquila di Ligonchio, lasciando stupita la stessa Milly Carlucci, l’estate scorsa ha annunciato la sua partecipazione al dancing show di Rai Uno. Ma, proprio alla vigilia della prima puntata, l’artista emiliana ha attaccato furiosamente il suo maestro di ballo. Per quale motivo?

Iva Zanicchi, la sua rivelazione e l’attacco al maestro

E’ un’autentica forza della natura. In questo periodo abbondano le sue interviste e le partecipazione alle trasmissioni più seguite. Come un leader politico alla ricerca del consenso popolare alla vigilia delle elezioni, Iva Zanicchi si sta promuovendo in ogni dove perché anche lei insegue una sua, specialissima vittoria. Perché il messaggio che la grande artista di Ligonchio continua a trasmettere ai suo avversari di Ballando con le stelle è chiarissimo. La sua partecipazione al dancing show non è certo per godere di una visibilità di cui, dopo una carriera artistica che dura da sessant’anni, non sente minimante la necessità, ma per perseguire un solo fine: vincere.

Iva Zanicchi lo ha detto a chiarissime lettere a Serena Bortone, all’interno della trasmissione condotta dalla giornalista romana, Oggi è un altro giorno: “Io vado a ballando per vincere. Tutti dicono che vanno lì per divertirsi… ma io vado con l’intento di vincere“, più chiara di così, senza ipocrisie di facciata. Queste le sue parole riportate da lanostratv.it. Proprio perché l’obiettivo da raggiungere a tanto chiaro, risulta incomprensibile la terribile sfuriata della cantante contro il suo maestro di ballo, Samuel Peron. Per quale motivo è partito questo furioso attacco davanti agli occhi di una esterrefatta Serena Bortone?

Arrabbiatissima

Iva Zanicchi quando parte è un fiume inarrestabile di parole, aneddoti e sorrisi. E’ diventata assai più seria quando ha parlato del suo maestro da ballo Samuel Peron, che nella passata stagione di Ballando era stato partner di Sabrina Salerno. L’Aquila di Ligonchio ha infatti raccontato come, durante un passo di tango, il maestro le abbia detto qualcosa che l’ha mandata su tutte le furie. E rivolgendosi a Serena Bortone, ha esclamato: “Pensa che str…o, mi doveva abbracciare e mi ha detto “no, non ci arrivo!”. Mi ha detto di dimagrire 3 chili“.

samuel-peron-scontro-Arlex.it
(Fonte: Google)

Le parole di Iva Zanicchi sono state ovviamente accolte con una grande risata, considerato che lo stesso Samuel Peron era presente in studio. Come si può ben comprendere le premesse per uno spettacolo nello spettacolo a Ballando con le stelle ci sono davvero tutte. E chissà che Samuel Peron, dopo aver sfiorato la vittoria nella passata stagione con Sabrina Salerno, non salga quest’anno sul podio più alto insieme a Iva Zanicchi. In caso contrario non vorremmo trovarci al suo posto.

Impostazioni privacy