Ginevra Lamborghini presa di mira dall’ex gieffina: la mamma interviene

La sorella di Elettra è stata squalificata dal Gf Vip 7 nei giorni scorsi. Nelle ultime ore, inoltre, è stata presa di mira da un’altra vecchia conoscenza del reality show di Mediaset. Di chi si tratta? Ecco cosa ha detto.

Ginevra Lamborghini è nata il 25 settembre del 1992 a Bologna ed è la sorella maggiore della famosa cantante, Elettra Lamborghini. Le due sorelle sono in rapporti non proprio idilliaci fra loro e molti fan si attendevano un ricongiungimento nelle ultime settimane, ma esso non è avvenuto.

Ginevra Lamborghini attaccata - 08102022 - Arlex.it
Ginevra Lamborghini – Arlex.it-(Fonte: Google)

Ginevra è nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore della rinomata casa automobilistica. Ma da chi è stata attaccata nelle ultime ore? Ecco le parole usate contro di lei da una ex gieffina.

Ginevra Lamborghini attaccata da una ex vippona

Ginevra Lamborghini è stata una delle concorrenti dell’edizione numero 7 del Gf Vip, scattata lo scorso 19 settembre. La sua avventura, però, è già terminata. Infatti, la 30 enne ereditiera è stata squalificata, dopo aver commesso un gravissimo errore nel commentare la situazione di ansia e richiesta di aiuto da parte di Marco Bellavia. Questa la frase choc usata contro l’ex conduttore di Bim Bum Bam: “Merita di essere bullizzato”. La frase è stata giustamente punita dagli autori del programma. Oltre alla sorella di Elettra, a farne le spese è stato anche il costumista Giovanni Ciacci, anch’egli squalificato e mandato via dalla casa.

Ma da chi è stata attaccata nelle ultime ore Ginevra Lamborghini? Quali sono i motivi di queste parole al veleno? In suo soccorso è intervenuta la mamma! Ecco tutti i dettagli su questo botta e risposta.

L’affondo

Una ex gieffina ha attaccato Ginevra Lamborghini con alcune semplici e dirette parole su Twitter. Ci riferiamo alla conduttrice televisiva ed ex Miss Italia nel 1999 Manila Nazzaro. La 44 enne compagna dell’ex calciatore Lorenzo Amoruso, ha preso parte all’edizione dello scorso anno del programma condotto da Alfonso Signorini. Su Twitter ha detto la sua in merito alla squalifica della sorella di Elettra, avvenuta qualche giorno fa. Queste le parole scritte dalla Nazzaro: “Ginevra, non la capisci (la decisione che è stata presa in merito alla squalifica, N.d.R.) perché ha detto solo caz**te sulla sua storia, Ciao!“.

Ginevra Lamborghini Manila Nazzaro attacco - 08102022 - Arlex.it
Ginevra Lamborghini e Manila Nazzaro – Arlex.it

In un momento così difficile per la figlia, ha risposto a queste accuse la mamma di Ginevra, Luisa Peterlongo. La donna, infatti, sta difendendo a spada tratta la figlia dalle tante accuse che sono piovute su di lei. Questa la risposta all’affondo dell’ex Miss Italia: “Una signora che PRESUME di conoscere i fatti e si esprime in questo modo mi fa pensare che è una falsa moralista come tante. Mi auguro che non si trovi mai in una situazione del genere. Falsi moralisti e ipocriti sempre pronti a giudicare gli altri”.

Impostazioni privacy