Brutto risveglio per Milly Carlucci: tutta ‘colpa’ di un suo dipendente

La storica conduttrice televisiva ha ricevuto una notizia spiacevole e del tutto inaspettata. Che cosa è successo? Cosa ha combinato una persona a lei molto vicina? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Milly Carlucci è conosciuta da tutto il pubblico televisivo per la sua bravura e professionalità da tantissimo tempo. Infatti, la donna è ininterrottamente presente sul piccolo schermo da oltre 40 anni. Ha condotto un numero enorme di trasmissioni televisive di successo, ottenendo attestati di stima e riconoscimenti.

Milly Carlucci brutto risveglio - 081022 - Arlex.it
Milly Carlucci – Arlex.it-(Fonte: Google)

Ma per quale motivo Milly Carlucci ha ricevuto un risveglio non troppo piacevole? Ecco che cosa è successo in riferimento a un fatto con protagonista un volto televisivo a lei molto noto.

Milly Carlucci e il ‘problema’ inaspettato!

Milly Carlucci è nata a Sulmona il primo ottobre del 1954. Molte le trasmissioni di successo condotte dalla brillante presentatrice televisiva, fra le quali: Fantastico, Pavarotti & Friends, Scommettiamo che…?, Lo Zecchino d’oro e Telethon. Dal 2005, inoltre, è al timone di una delle più fortunate trasmissioni Rai dell’ultimo periodo, vale a dire Ballando con le stelle. Sempre su Rai Uno, inoltre, dal 2020 conduce il talent show canoro Il cantante mascherato.

La donna è sposata dal 1985 con l’imprenditore Angelo Donati. Dal loro amore sono nati due figli: Angelica Krystle e Patrick Donati. L’uomo è molto riservato e non ama apparire in pubblico. Milly ha una sorella molto famosa, cioè Gabriella Carlucci. Ma che cosa è successo a una sua ‘dipendente’? Ecco il brutto risveglio della conduttrice di Ballando con le stelle.

Il comunicato

Anche questa stagione la presentatrice sarà impegnata nella conduzione di Ballando con le stelle. E, inoltre, come accade ormai dal 2016, anche quest’anno ci sarà Selvaggia Lucarelli nella giuria del programma. Ma in queste ultime ore, il Codacons ha espresso un forte dissenso per una questione specifica. Infatti, fra i concorrenti è presente Lorenzo Biagiarelli, compagno della vulcanica giornalista e opinionista. Il Codacons, l’associazione in difesa dei diritti dei consumatori, ha espresso all’Adnkronos il seguente comunicato sul caso Selvaggia Lucarelli: “Da giorni gli utenti appassionati del programma sollecitano il nostro intervento sulla scelta della trasmissione di inserire nel cast un concorrente legato sentimentalmente a un giudice che dovrà valutare le sue esibizioni. Il conflitto di interessi è evidente, così come è evidente la tendenza della Lucarelli a esprimere negli ultimi anni giudizi spesso non oggettivi, condizionati dalle proprie convinzioni personali e dalle proprie simpatie”.

Caso Selvaggia Lucarelli Codacons - 08102022 - Arlex.it
Il caso Selvaggia Lucarelli sollevato dal Codacons – Arlex.it-(Fonte: Google)

Il comunicato del Codacons prosegue così: “È evidente che la presenza come concorrente di un soggetto legato sentimentalmente a un giudice possa totalmente alterare il giudizio sulle esibizioni. Nel caso specifico i voti espressi dalla Lucarelli, della cui buona fede siamo pienamente convinti, potrebbero tuttavia alterare l’esito della gara e le classifiche finali, vanificando gli sforzi dei telespettatori che da casa votano i propri ballerini preferiti”. Selvaggia Lucarelli, in verità, si è sempre mostrata super partes nel programma nelle passate edizioni. Come avrà preso Milly Carlucci questo intervento del Codacons dall’esterno?

Impostazioni privacy