Serena Bortone messa con le spalle al muro dall’ospite: “In due anni di trasmissione non mi hai mai…”

Serena Bortone è un personaggio televisivo molto apprezzato, ma da chi è stata messa con le spalle al muro? E perché?

Da qualche anno Serena Bortone tiene le redini di Oggi è un altro giorno, appuntamento pomeridiano di milioni di spettatori di Rai Uno che non si perdono una puntata e apprezzano la scelta dei suoi ospiti e i temi affrontati.

serena bortone alle strette oggi è un altro giorno-arlex.it
Serena Bortone-Arlex.it-(Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto con uno degli ultimi invitati? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Serena Bortonem l’ospite ha affondato il coltello

Tra i titoli di Serena Bortone c’è anche quello di autrice televisiva che vanta una lunga carriera nell’universo dello show business. Molto determinata e talentuosa ha iniziato a fine anni Ottanta e da allora non si è più fermata, macinando programmi, ruoli, interviste. Si è fatta le ossa con Mi manda Lubrano, poi diventato Mi manda Raitre, ma è stata anche autrice dello speciale: Dodicesimo Presidente, condotto da Federica Sciarelli e con la partecipazione di Corrado Augias.

Dal 2020 la presentatrice è alle redini di Oggi è un altro giorno, un talk di cui il pubblico si è innamorato subito garantendogli continui rinnovi. Il merito, ovviamente, è anche della giornalista che sa mantenere l’atmosfera giusta ed è sempre pronta a stimolare la conversazione e focalizzarla sull’argomento. Ma che cosa è avvenuto con l’ultimo ospite? Che cosa si sono detti? Ecco i dettagli.

Non è andata come previsto

Serena Bortone, come accennato, ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì, accoglie sul divano di Oggi è un altro giorno molti personaggi, sportivi, vip, scrittori, comici, attori, musicisti, ecc… tra questi spiccava Adriano Pappalardo. Nell’ambiente del mondo dello spettacolo è risaputo che il cantautore sia piuttosto controverso e infatti ha esordito così: “in due anni di trasmissione mi sono sempre chiesto perché non mi avessi chiamato”.

La conduttrice però, che ricordiamo essere una giornalista politica con grande esperienza in trasmissioni a suon di dibattiti tra leader ed esponenti di fazioni opposte, non si è lasciata prendere in contropiede e ha ribattuto prontamente che avvertiva dell’ironia nelle sue parole. Ha aggiunto anche che lei l’aveva invitato diverse volte e lui non aveva mai accettato.

bortone risponde a pappalardo-arlex.it
Fonte: Oggi è un altro giorno/ RaiPlay

L’attore allora ha puntualizzato che fino a questo momento non aveva avuto niente da dire o da promuovere, adesso invece aveva un film. Quando la presentatrice ha commentato che sperava che gli facesse piacere essere lì lui ha annuito e così si è potuto proseguire con l’intervista.

Impostazioni privacy