Charlène di Monaco, l’uomo più ricco del mondo ai suoi piedi!

Charlène di Monaco ed una visita a Parigi che si è trasformata in un trionfo personale. Chissà cosa penserà il principe Alberto quando vedrà chi sedeva al fianco della sua amata principessa consorte. Chi le è stato accanto?

La Ville Lumière l’ha attesa a lungo. Ma quando la rivista l’ha presa per mano ed accompagnata tra le sue secolari meraviglie. Nei giorni in cui lo stile, l’eleganza, la creatività dei più grandi stilisti del mondo si davano appuntamento nella capitale francese, questa ha accolto, con il suo inconfondibile abbraccio, la principessa Charlène di Monaco.

Principessa-Charlène-ricco-Arlex.it
Principessa-Charlène-Arlex.it-(Fonte: Google)

Per lei un momento tanto atteso. Quello del ritorno in quel mondo che per quasi due anni ha dovuto forzatamente accantonare. La capitale francese, nei giorni dedicati alla grande moda, riconsegna al Principato di Monaco una principessa Charlène ancora più sicura e determinata. Una principessa che ha avuto lungamente al suo fianco l’uomo più ricco del mondo. Di chi si tratta?

Charlène di Monaco, da uno show all’altro

Paris Fashion Week, l’immancabile appuntamento con la grandi firme della moda, ha avuto come protagonista tra le più ammirate la principessa Charlène di Monaco che ha partecipato agli show delle più importanti maison. La sua presenza per i 100 anni della maison Akris, al momento la sua preferita, non poteva certo essere messa in discussione.

La principessa di Monaco passa disinvoltamente da uno show all’altro, giusto il tempo di cambiare completamente look, rimanendo sempre estremamente elegante ed affascinante. Probabilmente è quello che avrà pensato colui che era al suo fianco durante lo show di Louis Vuitton. Non esattamente uno qualunque poiché si tratta di colui che, a lungo, nei mesi scorsi, ha toccato la vetta come uomo più ricco del mondo. Di chi si tratta?

Al fianco della principessa Charlène

Vicini vicini, così sono apparsi la principessa Charlène e l’uomo seduto al suo fianco. Un continuo scambio di opinioni che ha dato l’impressione ai più di una profonda intesa tra i due. Ma chi è l’uomo seduto accanto alla principessa consorte? Trattasi di Bernard Arnault, uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo. Nella classifica stilata da Forbes nel 2022 risulta infatti al secondo posto tra gli uomini più ricchi del mondo. E’ lui che ha creato LVMH, di cui è anche Amministratore Delegato, la più grande compagnia francese che, come ricorda precisamente dilei.it, ha il controllo dei 2/3 del mercato della moda e del lusso a livello mondiale.

Bernard-Arlault-parigi-Arlex.it
(Fonte: Google)

Ma dietro il fitto scambio di battute tra la principessa Charlène e Bernard Arnault vi sarebbero soltanto fini di natura economica. La giornalista Vanessa Schneider ritiene infatti che il miliardario stia chiedendo ausilio alla principessa per concludere affari nel Principato, ma secondo Stéphane Bern, esperto di questioni legate alla Famiglia Grimaldi, la principessa Charlène è molto diffidente a riguardo, come da lui dichiarato a Paris Match. Pertanto sembra che il tentativo di Bernard Arnault di entrare nelle grazie della principessa di Monaco sia fallito. La principessa è intanto rientrata nel Principato per un altro evento al quale tiene molto. Ma questa è un’altra storia.

Impostazioni privacy