Ballando con le stelle, Milly Carlucci inizia con le emozioni forti

Ballando con le stelle, ci siamo. Tutto pronto per il primo appuntamento della nuova stagione. Lo staff ed i concorrenti vip attendono soltanto l’inizio. Milly Carlucci regala la prima emozione. Quale?

La lunga attesa sta per finire. Il conto alla rovescia è ormai prossimo allo zero. Milly Carlucci ha atteso tanto questo momento, che da tempo ha già sistemato tutto. Ha catechizzato i giudici, i maestri di danza ed infine i concorrenti vip. I più emozionati.

Milly-Carlucci-ricordo-Arlex.it (1)
Milly-Carlucci-Arlex.it-(Fonte: Google)

Il primo appuntamento ha sempre il suo fascino unico. Per questo la conduttrice abruzzese ha pensato a qualcosa che potesse coinvolgere il pubblico a casa in maniera particolare. E probabilmente non avrebbe potuto compiere una scelta più “emozionante”. Di quale scelta si tratta?

Ballando con le stelle, pronti e via con le forti emozioni

Un’attesa sempre crescente attorno al dancing show di Rai Uno. A memoria non ricordiamo un’edizione con la presenza di tanti personaggi vip in grado di offrire infiniti spunti per veementi polemiche e scontri dialettici. Milly Carlucci ha preparato con cura maniacale la sua lista ed il risultato è stato pressoché perfetto. Personaggi che possono spingere il dancing show della Rai in testa alla classifica degli ascolti. Ma Milly Carlucci per la puntata di esordio è volata altissimo.

La puntata dell‘8 ottobre 2022 vivrà dei momenti che non potranno non  commuovere profondamente il pubblico in studio e quello a casa. Milly Carlucci voleva offrire emozioni forti ed ha scelto l’emozione più coinvolgente. E prenderà corpo quando la conduttrice abruzzese inviterà la ballerina per una notte della prima puntata di Ballando con le stelle. Ma chi sarà la ballerina per una notte? L’annuncio lo ha fatto direttamente Milly Carlucci durante la conferenza stampa di presentazione di Ballando con le stelle 17, come ci informa davidemaggio.it.

Il ricordo struggente di un volto amatissimo

Queste le parole di Milly Carlucci: “Ballerina per una notte Carlotta Mantovan, ci aiuta a fare un ricordo della prima edizione e con lei vogliamo abbracciare il grande Fabrizio Frizzi“. Quale emozione più grande avrebbe potuto regalare la conduttrice di Sulmona al pubblico di Ballando con le stelle?

Carlotta Mantovan e quella bellissima storia con Fabrizio Frizzi nata nel 2002. Un amore che era culminato con il matrimonio nel 2014, appena un anno dopo la nascita della loro bambina, Stella. Un gioia, purtroppo, durata assai poco. L’inizio della malattia del grande presentatore romano e quei momenti che oscillavano tra ottimismo e disperazione. Fino al 26 marzo 2018, quando il sorriso di Fabrizio Frizzi si è spento per sempre.

fabrizio-frizzi-malattia-Arlex.it (2)
(Fonte: Google)

Il 6 luglio 2018 sono stati intitolati a Fabrizio Frizzi gli studi Rai di Via Ettore Romagnoli. La presenza di Carlotta Mantovan negli studi di Ballando con le stelle sarà l’occasione per ricordare chi non è mai stato dimenticato. E di farlo nell’unica maniera possibile. Con il sorriso che ci ha lasciato il grande Fabrizio Frizzi.

Impostazioni privacy