Alfonso Signorini spaventato per la vippona: “mi piglia un infarto”

“Mi piglia un infarto”: così, un insolitamente turbato Alfonso Signorini ha reagito a quanto accaduto alla vippona. Il conduttore del Gf Vip è apparso spaventato. Un’immagine piuttosto inconsueta.

Un Alfonso Signorini insolitamente spaventato, tutto a causa di una vicenda che ha interessato una vippona, protagonista nella puntata del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5. “A me, mi piglia un infarto“, ha poi detto, sorridendo ma non troppo, per stemperare le emozioni e le tensioni del momento.

Alfonso Signorini Carmen Russo Caduta Gf Vip - Arlex.it
Alfonso Signorini-(Fonte: Google)

Del resto, gli incidenti accadono anche in televisione e un professionista è abituato a gestirli senza far emergere più di tanto il proprio turbamento, però certo, è stato anche lui, come si suol dire, preso in contropiede e non ha nascosto la sua paura. Un Grande Fratello, questo dell’edizione 2022, che non si fa certo mancare i colpi di scena, ormai, si può dire, all’ordine del giorno.

L’incidente della vippona, Alfonso Signorini spaventato

Al Grande Fratello quest’anno, è già accaduto di tutto. Le accuse pesanti per come è stato gestito il caso che ha riguardato Marco Bellavia, la necessità di porre in essere delle contromisure efficaci, il tam tam mediatico che ne sta seguendo hanno costretto Alfonso Signorini a fare appello a tutta la sua professionalità. Ne va di mezzo del programma e pure della sua immagine. Giornalista navigato, perfezionista, esperto conoscitore dei complessi meccanismi che regolano il mondo del gossip e dello spettacolo, sa che non sono permesse mosse false.

E ora ci mancava anche quest’ultimo episodio. Un vero e proprio incidente quello accaduto alla vippona davanti alle telecamere. La malcapitata avrebbe anche potuto farsi male. Non è la prima volta che accade in tv. E il giornalista è apparso piuttosto spaventato da quanto accaduto, a tal punto da dire, senza mezzi termini: “A me, mi piglia un infarto“. Poi ha subito recuperato. La sua ricetta? Sicuramente la vicinanza umana ma anche un pizzico di ironia. Ecco come il presentatore ha affrontato la situazione.

Mi piglia un infarto

Cosa sia accaduto è presto detto: la ex vippona Carmen Russo, protagonista della scorsa edizione del Gf Vip, è caduta in studio, rovinando sul pavimento sotto gli occhi esterrefatti del conduttore, degli altri ospiti e, probabilmente, dei telespettatori a casa. Subito lui, da gentiluomo, è accorso per soccorrerla e accertarsi che non si fosse fatta male. Cadere con i tacchi può avere conseguenze spiacevoli, come ben noto a quanti sono incorsi in incidenti del genere. E lui l’ha subito abbracciata.

Alfonso Signorini Carmen Russo caduta Gf Vip Arlex.it
Screenshot: mediasetinfinity.mediaset.it

Ma la ballerina si è ripresa nell’immediato, con stile e ironia. Si intuisce che il conduttore ha vissuto la scena con un certo timore: “Mamma mia no per carità tesoro“, ha esclamato prima, per poi chiederle se si è spaventata: “No, amore, lo faccio ogni sera“, il commento ironico di lei, elegante e sensuale in uno splendido abito lungo chiaro a fiori. “A me, mi piglia un infarto“, le parole di Signorini, che si è davvero preoccupato a vederla rovinare così al suolo. Pronta, lei, nel reagire con nonchalance all’accaduto. Una vera diva, nulla da aggiungere.

Impostazioni privacy