Marta Flavi senza freni su Milly Carlucci: “ho accettato avendo…”

Marta Flavi è una presentatrice che ha accettato la proposta di Milly Carlucci. Ma cosa è accaduto?

Marta Flavi è una dei concorrenti della diciassettesima stagione di Ballando con le stelle che prenderà il via sabato 8 ottobre su Rai Uno.

marta flavi parla di milly carlucci-arlex.it
Marta Flavi e Milly Carlucci-Arlex.it

Ma che cosa ha dichiarato sulla conduttrice del celebre talent show? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Marta Flavi non si tiene più e dice tutto su Milly Carlucci

Marta Flavi è un nome che tante spettatrici conoscono e apprezzano dal momento che è stata il volto di Agenzia matrimoniale, questo è stato un famoso talk andato in onda negli anni Novanta su canale 5  e rete 4 e ruotava intorno all’amore, alle coppie. Grazie al successo della trasmissione lei è passata alla guida anche di altri due spinoff. Per quanto riguarda gli ultimi tempi, invece, l’anno scorso è apparsa a Soliti Ignoti- Il Ritorno, ospite di Amadeus e, in seguito è andata a trovare Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Come accennato, questo noto volto televisivo ha accettato la “corte” di Milly Carlucci, dicendo sì al suo invito nel talent show della rete ammiraglia della Rai. Così la ex moglie di Maurizio Costanzo, ha deciso di rimettersi, coraggiosamente, in gioco. A Di Più la prima donna di Ballando con le stelle ha assicurato che la collega è una concorrente speciale, che ha una grazia, un’eleganza innata, d’altri tempi e che nella sua partecipazione non c’è alcun intento di sfidare Maria De Filippi, compagna dell’ex consorte.

Non sarà facile…

Ormai da qualche giorno c’è stato l’esordio di Marta Flavi nelle vesti di ballerina, un ruolo inedito per lei che è abituata a stare davanti alle telecamere, ma in tutta un’altra veste. La presentatrice stessa ha parlato di questo in occasione di una recente intervista con Nuovo. “Ho accettato avendo la certezza di muovermi in un ambiente che è elegante e discreto” ha dichiarato la vip, emozionata davanti a questa sfida, inoltre ne ha approfittato per ringraziare Milly Carlucci per averle dato questa opportunità.

simone arena e marta flavi ballando con le stelle-arlex.it
Fonte: Instagram/ simonearena_official

Ha anche aggiunto di essersi sentita inadeguata a causa di motivi anagrafici, perché il suo maestro di danza, Simone Arena, è un trentenne che dimostra 10 anni in meno. La conduttrice ha specificato però di avere intenzione di buttarsi dando il meglio. Il suo insegnante però non manca mai di incoraggiarla. Di recente ha scritto sui social indicandola come nuova allieva e amica e invitando gli utenti a dimostrarle il loro sostegno durante questa prova un po’ diversa dal solito.

Impostazioni privacy