Ilary Blasi: Selvaggia Lucarelli spiega la differenza tra lei e la nuova fiamma di Totti

Di recente, Selvaggia Lucarelli ha condiviso sui suoi social una storia molto particolare, in cui ha menzionato Ilary Blasi e Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti.

Di Ilary Blasi e Francesco Totti non si smette mai di parlare. Sono passati ormai quasi 3 mesi, da quando hanno annunciato la loro separazione ed ormai l’ex calciatore fa coppia fissa ufficialmente con un’altra donna, ma nessuno riesce a dimenticare quella che è stata per 20 anni agli occhi di tutti, una coppia da favola.

Ilary Blasi: il commento di Selvaggia Lucarelli - Arlex
Ilary Blasi – Arlex.it-(Fonte: Google)

E così, tra illazioni, ripicche, colpi di scena, stanno spuntando fuori sempre più notizie sull’ormai ex coppia. E, di recente, anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua, raccontando un aneddoto molto particolare.

Ilary Blasi dopo la separazione con Totti

Quando Ilary Blasi conobbe Francesco Totti, la loro sembrava la tipica storia d’amore letterina-calciatore. All’epoca lei era giovanissima, viveva a Milano, lavorava a Passaparola e troppo spesso eravamo abituati a vedere sue colleghe (dove per colleghe si intende anche veline, siccome all’epoca le due posizioni erano equiparate) fidanzarsi con sportivi super famosi e lasciarsi poi dopo pochissimo tempo.

Eppure loro riuscirono a capovolgere ogni pregiudizio: nel giro di 3 anni convolarono a nozze, ebbero dopo pochi mesi il primo figlio, a cui seguì la seconda solo un anno e mezzo. A quel punto, parevano già una famiglia perfetta, ma a completare il quadro fu l’arrivo della loro terza figlia, Isabel, che oggi ha 6 anni. Eppure, stando a quanto ha raccontato lo stesso Totti, nell’ormai celebre intervista rilasciata al Corriere della Sera, proprio pochissimo tempo dopo è iniziata la loro crisi.

Poi a luglio la notizia inevitabile della separazione, che da un certo punto di vista ha fatto meno rumore di quanto si immaginasse perché era da febbraio che si parlava di una presunta amante di lui, che oggi sappiamo non essere solo presunta. Si tratta ovviamente di Noemi Bocchi e proprio lei è stata, in maniera inconsapevole, protagonista di un siparietto messo su da Selvaggia Lucarelli.

Le parole di Selvaggia Lucarelli

Era un normalissimo pomeriggio di shopping, quando Selvaggia Lucarelli, si è imbattuta nella nuova fiamma di Francesco Totti, Noemi Bocchi. Così non ha perso tempo e subito ha preso il suo cellulare ed ha condiviso uno scatto rubato su Instagram.

Così ha raccontato l’accaduto, dicendo: “Stavo andando a ritirare un vestito a Roma. Ero a piedi, facevo qualche foto ai tifosi del Betis che hanno invaso il centro e, siccome sono la persona più fisionomista del globo, chi noto per strada? Noemi, la nuova fidanzata di Totti. Nulla di che, se non fosse che dalla foto deduciamo che le famose borse di Ilary forse sono state distribuite tra le sue amiche e che lei indossa un paio di sneakers sulla cui linguetta indovinate cosa c’è scritto? Chanel”.

Insomma la giornalista ha fatto un chiaro riferimento a quanto raccontato sempre dall’ex calciatore nella succitata intervista al Corriere della Sera, in cui aveva affermato di aver sottratto le borse di Chanel alla moglie come ripicca, dal momento che lei gli avrebbe invece portato via i suoi Rolex. Proprio per questo motivo, solo qualche giorno fa, Ilary Blasi ha condiviso un video divenuto in pochissimo tempo virale, in cui si ritraeva davanti al negozio della celebre marca di orologi fingendosi una ladra.

Ilary Blasi: il commento di Selvaggia Lucarelli - Arlex
(Fonte: Google

A questo proposito, la Lucarelli ha aggiunto: “Le volevo dire che deve inventarsi qualcosa di simpatico almeno quanto la storia davanti al negozio di Rolex, per superare Ilary nel mio cuore, poi sono andata dritta”.

Impostazioni privacy