Guai per Can Yaman: è costretto a stare a letto | Il motivo è assurdo

Can Yaman è stato di recente protagonista di una triste vicenda: è stato infatti costretto a stare nel letto. Il motivo è davvero assurdo.

Can Yaman è reduce dal successo della prima puntata di Viola come il mare, la fiction che lo vede protagonista insieme a Francesca Chillemi.

Can Yaman costretto a letto - Arlex
Can Yaman – Arlex.it-(Fonte: Google)

Gli ascolti sono andati benissimo e c’è quindi grande attesa per la seconda puntata, che andrà in onda stasera, sempre su Canale 5. Nel frattempo, però, l’attore turco, che si trova a Budapest per lavoro, è stato costretto a restare a letto. Ecco il motivo.

Can Yaman costretto a letto

E’ andata in onda la seconda puntata di Viola come il mare, la fiction che vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. La serie, diretta da Francesco Vicario, prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI e basata sul romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini edito da Sellerio Editore, andrà in onda fino al 4 novembre.

La trama ormai la conosciamo tutti: una giornalista, Viola Vitale, torna nella sua città natale, Palermo, dopo aver vissuto a Parigi. Qui inizia a lavorare nella redazione web di un giornale e ad occuparsi di cronaca nera: i pregiudizi su di lei che si era sempre occupata di moda, però, non tarderanno ad arrivare. Il suo lavoro le permetterà di conoscere l’ispettore Francesco Demir, un uomo affascinante, brillante, grandissimo professionista, ma anche poco incline a fidarsi degli altri. La loro storia – lavorativa e non – sarà al centro della fiction.

Peccato che però, proprio in concomitanza con la messa in onda della prima puntata, qualcosa sia andato storto: Can Yaman è stato costretto a restare a letto.

Ecco il motivo

Can Yaman è volato a Budapest per le riprese della serie tv El Turco, targata Dinsey +, che lo vedrà tornare indietro nel tempo, ai tempi dell’assalto a Vienna. Tornerà poi in Italia e qui verrà accolto dalla comunità di un piccolo paese, che gli farà comprendere le reali motivazioni della guerra, inducendolo a cambiare idea sullo scontro.

Nel frattempo, proprio dopo la messa in onda della prima puntata di Viola come il Mare, l’attore turco, insieme alla sua collega Francesca Chillemi, si è collegato con il programma radiofonico W L’Italia. Qui Yaman ha dovuto ammettere che purtroppo ha dovuto festeggiare il successo in termini di ascolti dal suo letto.

Can Yaman costretto a letto - Arlex
(Fonte: Google)

Mentre era sul set di El Turco, infatti, ha contratto un brutto raffreddore. Per preservare la salute anche della troupe, ha deciso così di chiudersi in camera e di isolarsi almeno per un po’, in attesa di stare meglio. Questo piccolo “inconveniente”, però, non lo ha affatto scoraggiato, tanto che si è detto prontissimo a tornare sul set.

Impostazioni privacy